UFFICIALE: nuova avventura per Tommaso Corazza. Bologna Sport News (ph.bolognafc.it)
Nuova esperienza per il prodotto del settore giovanile del Bologna Tommaso Corazza. I comunicati dei due club
Ultimo giorno di mercato e corsa contro il tempo per diverse società per puntellare le rispettive rose. A questo proposito è opportuno segnalare come il calciomercato del Bologna sia in fermento sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda quest’ultime la società ha reso noto il trasferimento di Tommaso Corazza, prodotto del settore giovanile classe 2004.
Infatti il club rossoblù ha da poco comunicato di avere ceduto al Cesena FC il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe 2004.
Andiamo a riportare di seguito il contenuto dello stesso: “Il Bologna FC 1909 comunica di avere ceduto al Cesena FC il diritto alle prestazioni sportive del difensore Tommaso Corazza a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026.”
Lo stesso Cesena con una nota sul proprio sito ha presentato l’ultimo arrivato. Di seguito il contenuto della stessa: “Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 dal Bologna FC le prestazioni sportive del difensore Tommaso Corazza. Classe 2004, Corazza cresce nel settore giovanile del Bologna FC e con la maglia rossoblù fa il proprio esordio in Serie A nell’agosto 2023, all’età di soli diciannove anni, raccogliendo nove presenze durante la sua prima stagione in massima serie. Dopo aver debuttato anche in UEFA Champions League, nel gennaio 2025 si trasferisce a titolo temporaneo all’US Salernitana, tra le cui fila colleziona tredici presenze, un gol e quattro assist nel corso del girone di ritorno dello scorso campionato di Serie BKT. Nella prima parte della stagione attualmente in corso, Corazza indossa la maglia del Pescara Calcio, con la quale realizza tre gol e due assist in quindici presenze. Per la sua avventura in bianconero ha scelto la maglia numero 27. Benvenuto in Romagna, Tommaso!”
Jhon Lucumì potrebbe essere il sacrificato del Bologna sul mercato in vista della prossima stagione…
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Milan Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida…
Il talento argentino classe 2003 del Bologna potrebbe salutare: il Cagliari lo vuole. I dettagli…
La Juventus punta con decisione Mauro Icardi: l'attaccante argentino può essere una grande opportunità, Spalletti…
Marotta rinforza l'Inter con un colpo da 30 milioni di euro: Chivu può sorridere, è…
Jashari, il talentuoso centrocampista del Milan poteva essere in passato un giocatore del Bologna: il…