Bologna-Milan%2C+Freuler%3A+%26%238220%3BRegaliamo+tanti+gol.+Difficolt%C3%A0+al+Dall%26%238217%3BAra%3F+D%C3%A0+fastidio%2C+chiunque+viene+qui+riesce+a+vincere%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736336906/bologna-milan-freuler-regaliamo-tanti-gol-difficolta-al-dallara-da-fastidio-chiunque-viene-qui-riesce-a-vincere/amp/
Serie A

Bologna-Milan, Freuler: “Regaliamo tanti gol. Difficoltà al Dall’Ara? Dà fastidio, chiunque viene qui riesce a vincere”

Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3

Al termine di Bologna-Milan, match valido per la ventitreesima giornata e concluso 0-3, ha parlato in conferenza stampa Remo Freuler, centrocampista dei rossoblù . Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.

Le parole in conferenza di Freuler al termine di Bologna-Milan

Il centrocampista svizzero esordisce commentando cosa non ha funzionato questa sera: “Fino all’1-0 eravamo ben messi in campo. Poi come ci accade da un mese e mezzo a questa parte, appena sbagliamo qualcosa caliamo sia fisicamente sia mentalmente e contro una squadra come il Milan appena sbagli una virgola ti castigano”

Sul momento negativo: “Cosa sta succedendo? “Non lo so. Siamo meno compatti, regaliamo tanti gol agli avversari. Appena c’è una palla metà e metà finisce per essere degli altri”.

Su un possibile cambio di assetto: “Ce lo siamo chiesti anche noi. A Genova abbiamo cambiato qualcosa nella prima fase di pressing ed è andata bene. Non dobbiamo snaturarci perché giocare così ci ha portati fino alla Coppa. Dobbiamo credere nei nostri punti di forza e migliorare nella fase difensiva perché stiamo prendendo troppi gol e in maniera troppo facile”.

Le parole in conferenza di Freuler al termine di Bologna-Milan

Il numero 8 dei rossoblù prosegue analizzando quale possa essere stato l’incipit di questo periodo complicatissimo: “Dopo la Cremonese è iniziato un percorso negativo, ma non so quando è cambiato tutto”.

Infine chiosa sulle difficoltà davanti ai propri tifosi: “Dà fastidio anche a me perché prima era difficile venire qui e fare anche solo un punto. Ora chiunque venga qui sembra che riesca ad ottenere la vittoria. Speriamo di rissolevarci con il Parma”. 

Recent Posts

Bologna-Milan, Fofana: “Ho sbagliato qualche partita ma cerco sempre di fare meglio. Ecco qual è il nostro obiettivo”

Le parole di Youssouf Fofana in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

25 minuti ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Bologna-Milan, Allegri: “Rabiot? È la sua versione migliore. Oggi siamo stati belli”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il big match tra i felsinei e i…

49 minuti ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Bologna-Milan, Italiano: “Stiamo mettendo a dura prova l’amore dei tifosi”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la sfida allo stadio Dall'Ara di martedì sera…

49 minuti ago

Le pagelle di Bologna-Milan: Casale da horror, Freuler abbandonato

Dopo il successo europeo, il Bologna torna in Serie A e lo fa da dove…

1 ora ago

Loftus Cheek, Nkunku e Rabiot: il Milan domina a Bologna

Segui la diretta testuale di Bologna-Milan. Ci sono Rowe e Odgaard dal primo minuto

1 ora ago

Bologna, Di Vaio: “C’è rammarico per l’addio di Immobile. Joao Mario? Speriamo di aver scelto bene”

Bologna, le parole prima del match dei rossoblù del dirigente che ha parlato della fine…

3 ore ago