Torino-Bologna, Italiano: "Dopo l'Inter perse tante gare, anche immeritatamente. Oggi è venuto fuori l'orgoglio". Bologna Sport News (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Brann-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il nuovo impegno europeo.
Bologna contro Brann è una delle partite potenzialmente più interessanti dei play-off di Europa League. Gli scandinavi vogliono provare il grande colpo in casa e portarsi in vantaggio in vista del ritorno.
I due allenatori hanno due filosofie di calcio simili anche se in contesti diversi, sarà interessante vedere questa sera come andrà a finire e come si evolverà la classifica dopo sei giornate di campionato. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson, Moro; Bernardeschi, Castro, Cambiaghi. All. Italiano
BRANN (4-3-3): Dyngeland; De Roeve, Pallesen, Boakye, Soltvedt; Ingason, Sorensen, Mhyre; Mathisen, Holm, Thorsteinsson. All. Alexandersson
Italiano ha deciso di schierare il suo classico 4-2-3-1. In porta Skorupski che difenderà i pali con la coppia Heggem e Lucumì davanti a lui, sulle fasce ci sono Zortea e Miranda, tra i terzini più offensivi della competizione. A centrocampo il tecnico rossoblù ripropone il duo Ferguson, Freuler e Moro.
Sulla trequarti Italiano dà fiducia al trio formato da Odgaard, Orsolini e Cambiaghi che supporteranno Dallinga.
Gli ospiti rispondono con un modulo molto offensivo, l’obiettivo sarà quello di rispondere alla pressione del Bologna con altrettanto ritmo e attacco.
I norvegesi si affidano all’esperienza in attacco del bomber Finne, uno degli elementi di maggior caratura internazionale.
Anche il Bologna monitora il giovane talento classe 2006 del Manchester City. La sua storia,…
Mauro Icardi è pronto a tornare in Serie A in vista della prossima stagione con…
Il possibile schieramento della squadra di Vincenzo Italiano nel match di andata dei playoff di…
I norvegesi, avversari del Bologna a Bergen questa sera per l'andata dei playoff di Europa…
L'andata dei playoff di Europa League di questa sera nasconde un avversario in più per…
L'Inter a fine stagione saluterà Sommer ed è alla ricerca di un nuovo portiere: assalto…