Bologna%2C+le+ultime+da+Casteldebole%3A+differenziato+per+De+Silvestri+e+Heggem
bolognasportnewsit
/news/549736337453/bologna-le-ultime-da-casteldebole-differenziato-per-de-silvestri-e-heggem/amp/
Bologna

Bologna, le ultime da Casteldebole: differenziato per De Silvestri e Heggem

Il Bologna riprende la preparazione in vista della sfida al Torino di questa domenica pomeriggio. Il report dell’allenamento

Dopo la precoce e scottante eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio di Sarri, il Bologna ha ripreso la preparazione questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli in vista della delicata sfida di domenica pomeriggio contro il Torino.

Bologna: il report dell’allenamento

A questo proposito, come di consueto, la società con un comunicato sul proprio sito ha reso noto il report dell’allenamento odierno, aggiornando anche in merito alle condizioni degli infortunati (De Silvestri, Heggem e Lykogiannis).

Bologna: il report dell’allenamento. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Andiamo quindi a riportare di seguito il contenuto dello stesso: “I rossoblù hanno ripreso questa mattina gli allenamenti in vista di #TorinoBFC di domenica: palestra e corsa sul campo per i più impiegati contro la Lazio, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri.Differenziato per Lorenzo De Silvestri e Torbjorn Heggem; terapie per Charalampos Lykogiannis.”

Torino-Bologna: Heggem verso il forfait

A questo punto appare quasi certo quanto avevamo riportato poco fa in merito a Heggem. Il norvegese, vittima di un affaticamento al quadricipite destro, non sarà quasi sicuramente a disposizione del tecnico per questa trasferta. L’obiettivo è infatti quello di recuperarlo per la trasferta di Europa League sul campo del Brann.

Motivo per cui sarà rivalutato all’inizio della prossima settimana, e così salvo clamorosi ribaltoni il classe 1999 salterà la sua seconda partita consecutiva. Al suo posto agirà uno tra Casale e Vitík. A meno che Italiano non decida di lanciare dal primo minuto l’ultimo arrivato Helland, il quale ha debuttato pochi giorni fa in Coppa Italia contro la Lazio.

Recent Posts

Bologna, continua il pressing su Rowe: offerta in arrivo dalla Premier

Si scaldano i motori del mercato: dall’Inghilterra un nuovo club è pronto a fare sul…

3 minuti ago

Juve, Del Piero scovato alla Continassa: cosa sta succedendo

Juventus, l'ex storico capitano dei bianconeri è stato trovato a sorpresa alla Continassa: regna la…

1 ora ago

Il Napoli fa sul serio per Italiano: la posizione del Bologna

Manca ancora una partita alla fine del campionato, ma è già iniziato il totonomi sulle…

2 ore ago

Ripescaggio Italia, non solo l’Iran: situazione preoccupante in Congo, svolta per il Mondiale

Mondiale 2026, cresce l’allarme Congo: dietro la tensione spunta uno scenario inatteso. Il ripescaggio per…

5 ore ago

Palermo-Catanzaro, rissa in tribuna e lancio di oggetti: caos al Barbera – VIDEO

Palermo-Catanzaro, una notte oltre il calcio: al Barbera la tensione ha superato il limite. In…

13 ore ago

Dimissioni Spalletti, il gesto inaspettato del tecnico che spiazza la Juve

Juventus, Spalletti davanti al bivio: c’è una sensazione che inquieta Torino alla vigilia del Derby…

13 ore ago