Serie A, Bologna-Udinese: le probabili formazioni. Bologna Sport News (Foto di Timothy Rogers/Getty Images Via OneFootball)
Il Bologna di Italiano scenderà in campo lunedì sera contro l’Udinese. Le possibili scelte dei due allenatori
Dopo i due successi consecutivi contro Torino e Brann, il Bologna cerca continuità lunedì sera al Dall’Ara contro l’Udinese di Kosta Runjaić. In vista di questo appuntamento sono ancora diversi i dubbi di formazione dei due allenatori.
Probabili rotazioni in casa Bologna, viste le fatiche dell’Europa League. In porta Ravaglia insidia Skorupski per una maglia, ma il polacco resta comunque favorito. Davanti a lui l’unica novità rispetto a Bergen potrebbe essere l’inserimento di João Mário al posto di Zortea. A centrocampo possibile conferma per Nikola Moro, seppur sia incalzato da Ferguson. Sulla trequarti vista la panchina contro il Brann potrebbero esserci dal primo minuto Rowe e Orsolini, ma attenzione alla sorpresa Bernardeschi al posto del numero sette. In avanti risulta assai difficile rinunciare a Castro, tuttavia in vista del ritorno di Europa League, Italiano potrebbe optare per Dallinga.
In casa Udinese sono sicuramente meno i dubbi di formazione. Sono da valutare le condizioni di Oumar Solet, autore di due gol consecutivi contro Lecce e Sassuolo. Al momento il solido centrale è in forte dubbio; ecco che quindi si scalda Kabasele al suo posto. A centrocampo invece possibile l’impiego di Lennon Miller (favorito su Piotrowski). In avanti vicino a Zaniolo dovrebbe esserci ancora Bayo, al momento favorito su Buksa, vista l’assenza certa di Davis.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Miranda, Vitík, Lucumí, João Mário; Freuler, Moro/Ferguson; Orsolini, Odgaard/Sohm, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
UDINESE (4-4-2): Okoye; Zemura, Kabasele, Kristensen, Bertola; Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Atta; Zaniolo, Bayo. Allenatore: Kosta Runjaić
Ibrahimovic dietro le quinte: il nuovo Milan passa ancora da lui? Max Allegri ha detto…
Il ripescaggio per l'Italia è sempre più probabile: c'è un nuovo colpo di scena. Nuovo…
Il Bologna deve stare attento al talento offensivo del classe 2002 che ha un valore…
Aston Villa, Emery vuole conquistare la semifinale e sognare il quinti trionfo nella competizione dove…
Simone Inzaghi è nella bufera e le critiche aumentano sempre più: in Arabia Saudita sono…
Il laterale francese della formazione di Emery, vecchia conoscenza del nostro campionato, non ha mai…