Pisa-Bologna, i convocati di Italiano: out Heggem. Bologna Sport News (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Il Bologna scenderà in campo domani sera contro il Pisa. I convocati di Vincenzo Italiano. Out un difensore
Dopo il successo di giovedì in Europa League contro il Brann, che ha regalato alla formazione di Vincenzo Italiano il pass per gli ottavi di finale, i rossoblù vogliono dare continuità domani sera contro il Pisa di Hiljemark. In vista di questo appuntamento sono stati diramati poco fa i convocati di Vincenzo Italiano.
In lista non compare Torbjørn Heggem. Il difensore non è disponibile e per qualche giorno seguirà un programma di allenamento differenziato.
Andiamo a riportare di seguito l’elenco completo:
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Casale, De Silvestri, Helland, Lucumi, Mario, Vitik, Zortea.
Centrocampisti: Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sohm.
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe
Il Bologna salvo sorprese dovrebbe scendere in campo con l’ormai collaudato 4-3-3. In porta dovrebbe esserci ancora Skorupski dal primo minuto. Davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere composta da João Mário, Vitík, Lucumí e Zortea. A centrocampo Freuler e Sohm sembrano certi di una maglia, mentre è serrato il ballottaggio tra Moro e Pobega (con il secondo favorito). In avanti spazio a Orsolini e Cambiaghi ai lati di Castro, ma attenzione alle possibili sorprese Odgaard e Dallinga.
Lato Pisa invece sono cinque i ballottaggi: tra Nicolas e Semper in porta (con il primo favorito), tra Touré e Leris in corsia con il primo favorito, tra Tramoni e Marin a centrocampo (favorito il secondo), tra l’ex di turno Iling-Junior e Angori sulla corsia opposta e tra Stojilkovic e Durosinmi in attacco.
Gennaro Gattuso sta lavorando alla scelta dei calciatori che dovranno far parte della spedizione azzurra…
Il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo lunedì sera contro il Pisa. Le possibili…
L'ex difensore dei rossoblù dice la sua sul momento della formazione di Vincenzo Italiano. Bologna…
Non c'è pace per Cristian Chivu: il tecnico nerazzurro perde un altro big per infortunio,…
L'eliminazione in Champions League da parte dell'Inter è un duro colpo anche per il bilancio:…
Pisa, i toscani puntano sulla fame di gol del bomber arrivato dal campionato ceco: i…