Pisa-Bologna%2C+Odgaard%3A+%26%238220%3BContento+di+essere+tornato+al+gol.%26%238221%3B+Skorupski%3A+%26%238220%3BTre+punti+pesanti%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736338303/pisa-bologna-odgaard-contento-di-essere-tornato-al-gol-skorupski-tre-punti-pesanti/amp/
Serie A

Pisa-Bologna, Odgaard: “Contento di essere tornato al gol.” Skorupski: “Tre punti pesanti”

Le parole di Lukasz Skorupski e Jens Odgaard al termine di Pisa-Bologna di questa sera

Al termine di Pisa-Bologna, match valido per la ventisettesima giornata di Serie A e concluso 0-1 grazie alla gemma di Jens Odgaard, sono intervenuti Lukasz Skorupski e lo stesso autore del gol. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.

Le parole di Skorupski al termine di Pisa-Bologna

Tra i protagonisti del match c’è stato sicuramente Skorupski. L’estremo difensore del Bologna ha salvato la formazione di Vincenzo Italiano in più di un’occasione, come ammesso da lui stesso a fine partita: “Abbiamo ottenuto una grande vittoria, tre punti importanti. La parata più difficile è stata su un tiro di Aebischer che conosco bene, so come tira e sono riuscito a parare. Portiamo a casa tre punti pesanti, ora torniamo ad allenarci più carichi di prima”.

Le parole di Odgaard al termine di Pisa-Bologna

Sull’importanza del successo è pienamente d’accordo anche Jens Odgaard, tornato al gol dopo un periodo decisamente complicato anche per via del cambio modulo della formazione di Vincenzo Italiano. Il numero 21 dei felsinei commenta infatti così il match terminato poco fa: “Sono contento di essere tornato al gol ma soprattutto sono felice dei tre punti, e di aver aiutato la squadra. Grande merito va anche a Skorupski che ha fatto un’ottima partita. L’Europa League è importante ma prima della partita con la Roma dobbiamo pensare alla gara di domenica col Verona. Ora ci godiamo questa vittoria”.

 

Recent Posts

Juventus-Bologna, la sfida dei due ex dal dente avvelenato

Juventus-Bologna di stasera non è solo una sfida per l'Europa, ma anche il palcoscenico di…

17 minuti ago

Juventus-Bologna anche sul mercato: due rossoblu nel mirino di Spalletti

La domenica di campionato di Serie A si concluderà con la sfida tra Juventus e…

43 minuti ago

Juventus-Bologna, rossoblù a Torino per cambiare la storia: non succede dal 2011

Il tabù del Bologna contro la Juventus è diventato ormai uno dei dati statistici più…

2 ore ago

Juventus-Bologna, i convocati di Spalletti: la decisione su Yildiz e Thuram

Stasera si gioca il big match tra Juventus e Bologna, il mister dei bianconeri ha…

2 ore ago

Juventus-Bologna, Yildiz recupera: la decisione di Spalletti

Stasera la Juventus affronta il Bologna in un match che potrebbe vedere Kenan Yildiz partire…

5 ore ago

Alex Meret cambia maglia in Serie A, una rivale del Napoli pronta al colpo

Appare essere giunta al termine l'avventura di Alex Meret al Napoli con il portiere che…

6 ore ago