Sassuolo-Bologna, i convocati di Italiano: un solo assente. Bologna Sport News (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Domani torna in campo il Bologna contro il Sassuolo di Grosso: i convocati di Italiano. Tutti a disposizione tranne un centrocampista
Dopo il pareggio casalingo contro la Roma nel primo round degli ottavi di Europa League, il Bologna tornerà in campo domani pomeriggio nel derby emiliano contro il Sassuolo di Fabio Grosso. In vista di questo appuntamento sono stati diramati poco fa i convocati di Vincenzo Italiano.
Italiano può finalmente sorridere dal momento che nell’ultimo periodo ha visto svuotarsi l’infermeria. Infatti domani pomeriggio saranno tutti a disposizione del tecnico, eccezion fatta per Lewis Ferguson, assente per squalifica.
Andiamo a riportare di seguito l’elenco completo:
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Casale, De Silvestri, Heggem, Helland, Lucumí, Lykogiannis, João Mário, Miranda, Vitík, Zortea.
Centrocampisti: Freuler, Moro, Pobega, Sohm.
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe.
Vista l’imminenza del ritorno degli ottavi di Europa League, il tecnico dovrebbe cambiare diversi uomini. In difesa potrebbe tornare dal primo minuto Heggem al fianco di Vitík, concedendo così un turno di riposo a Lucumí. In mediana spazio invece a Freuler, Moro e Sohm. In attacco il tecnico cambia tutto: dentro Orsolini, Dallinga e Cambiaghi (in vantaggio su Domínguez).
Il centravanti tornerà a Lecce da avversario: un match decisamente particolare per l'attaccante del Bologna…
I due centrocampisti utilizzati col contagocce, ma l'attesa potrebbe finire presto. Perché contro il Lecce…
Le parole del direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, sull'inizio di stagione, i metodi di…
Il centravanti del Bologna pronto di nuovo a colpire: il Lecce e un feeling particolare.…
Il Bologna ha ripreso la preparazione questo pomeriggio. Diversi rientri in gruppo. Il report dell'allenamento…
Il motivo dietro l'assenza con l'Ascoli e il rientro in gruppo: le ultime sulle condizioni…