Bologna%2C+le+ultime+da+Casteldebole%3A+Moro+torna+in+gruppo.+Accertamenti+per+De+Silvestri
bolognasportnewsit
/news/549736339101/bologna-le-ultime-da-casteldebole-moro-torna-in-gruppo-accertamenti-per-de-silvestri/amp/
Bologna

Bologna, le ultime da Casteldebole: Moro torna in gruppo. Accertamenti per De Silvestri

Il Bologna ha ripreso ad allenarsi questa mattina. Italiano ritrova una pedina fondamentale. Il report odierno

Il successo esterno contro il Sassuolo rilancia le ambizioni europee del Bologna e fornisce spunti interessanti in vista del match di ritorno degli ottavi di Europa League, in programma giovedì sera all’Olimpico. Come annunciato poco fa allo stesso non parteciperà Lukasz Skorupski, out per 6-8 settimane, mentre ci sarà Nikola Moro.

Bologna, Moro torna in gruppo. Accertamenti per De Silvestri

Il Bologna in vista di questo cruciale appuntamento ha ripreso ad allenarsi questa mattina. Il centrocampista croato ha lavorato regolarmente con i compagni, mentre i più impiegati contro i neroverdi hanno fatto un po’ di corsa e di lavoro in palestra.

Andiamo a riportare di seguito la nota del club: “I rossoblù hanno ripreso questa mattina gli allenamenti in vista di Roma-Bologna di Europa League: palestra e corsa sul campo per i più impiegati contro il Sassuolo, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Nikola Moro ha lavorato regolarmente con i compagni.”

Resta da capire la situazione legata a Lorenzo De Silvestri, il laterale infatti sarà sottoposto tra poche ore ad accertamenti, come annunciato dalla stessa società.

Bologna, Moro torna in gruppo. Accertamenti per De Silvestri. Bologna Sport News (Foto di Emmanuele Ciancaglini/Getty Images Via OneFootball)

Moro dal primo minuto?

Il rientro di Moro è certamente una buona notizia, soprattutto considerando il lungo stop di Skorupski. Resta da capire se Italiano abbia intenzione di affidarsi al suo leader già dai primi minuti o se concedergli uno spezzone a partita in corso per preservarlo. Il numero 6 viaggia però verso una convocazione e già questa è una buona notizia. Sul minutaggio all’Olimpico l’ultima parola spetterà a Vincenzo Italiano.

Recent Posts

Il Napoli pronto a beffare la Juve: Manna soffia un obiettivo bianconero

Napoli, un intreccio che può cambiare tutto: tra il centravanti ideale e un futuro ancora…

8 ore ago

Bologna, chi è il centrocampista colombiano che ha fatto impazzire i rossoblù

Bologna, alla scoperta del centrocampista che ha stregato i rossoblù nell'ultimo campionato: tutti i dettagli…

10 ore ago

Fiorentina, il riscatto di Fabbian è già un rimpianto?

Fiorentina, il club viola con l'aritmetica salvezza ha riscattato automaticamente Giovanni Fabbian, nonostante il poco…

11 ore ago

Dall’acido in faccia a incubo di Cristiano Ronaldo: il bomber che ha stoppato i favoriti

Alla scoperta di una delle più belle storie del Mondiale: chi è il bomber che…

12 ore ago

Chi è Udi Neco, il tifoso più “inquietante” del Mondiale

Chi è Udi Neco, il tifoso che segue in maniera assidua la Nazionale turca e…

14 ore ago

Mondiale, lo “sconosciuto” con 6 milioni di followers: l’incredibile storia

Nuova Zelanda, alla scoperta del nuovo fenomeno social con dei numeri clamorosi da top player…

18 ore ago