Cremonese-Bologna, Rowe: "Nel secondo tempo avremmo dovuto chiudere il match. João Mário: "Tre punti importantissimi". Bologna Sport News (Foto di Francesco Scaccianoce/Getty Images Via OneFootball)
Le parole di Jonathan Rowe e João Mário al termine di Cremonese-Bologna, match concluso 1-2
Al termine di Cremonese-Bologna, match valido per la trentunesima giornata di Serie A e concluso 1-2, sono intervenuti ai microfoni di Dazn Jonathan Rowe e João Mário, autori dei due gol dei rossoblù in questo pomeriggio. Andiamo a riportare di seguito quanto hanno dichiarato.
Il numero 11 dei rossoblù trascina ancora il Bologna con una grande prestazione. Al termine del match il classe 2003 commenta così la sfida contro la Cremonese: “Credo che ogni partita sia difficile, noi cerchiamo sempre di fare bene. Oggi nel secondo tempo avremmo dovuto chiudere la gara ma comunque portiamo a casa tre punti importanti.”
Sulle sette vittorie consecutive in trasferta tra coppa e campionato: “È merito di tutta la squadra, io sono concentrato sul mio gioco e cerco sempre di dare il mio contributo. Ora dobbiamo concentrarci sull’appuntamento di Europa League di giovedì al Dall’Ara, sarà una gara importante e cercherò di aiutare il più possibile la squadra per superare l’Aston Villa”.
Il laterale portoghese, che ha sbloccato il match con una prodezza, si è detto molto soddisfatto di quanto espresso oggi in campo pur mantenendo il focus sulla prossima sfida contro l’Aston Villa: “Era importante cominciare bene il match. Lo abbiamo fatto, segnando due gol all’inizio. Bravi nella ripresa a gestire i ritmi. Tre punti importantissimi per noi, ora il focus è sull’Europa League”.
Infine chiosa sulla prima rete in Serie A: “Ho colpito bene la palla. Sono contento per il gol ma lo sono ancora di più per la vittoria della squadra. Adesso dobbiamo continuare a lavorare per continuare a vincere le partite, e come ho detto prima adesso concentriamoci sull’Europa League”.
Il club esonera il tecnico dopo tre giornate. Tra i nomi per sostituirlo era spuntato…
Prosegue il momento magico del centravanti di proprietà del Bologna, ma in prestito al Frosinone.…
Il difensore norvegese non è ancora pronto a prendere le redini della difesa. Troppi alti…
Appena un punto in tre partite e tanti equivoci tattici da risolvere: tanti dubbi intorno…
Il Bologna muove la classifica ma non va oltre il 2-2 nel derby emiliano con…
Il talentuoso e duttile centrocampista ha stupito tutti nel precampionato e al debutto in Serie…