Oikonomou non ce l'ha fatta: muore a 33 anni l'ex calciatore del Bologna. Bologna Sport News (Foto di Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images Via OneFootball)
L’ex Bologna si è spento all’età di 33 anni. E’ rimasto vittima la scorsa settimana di un impatto devastante alla guida del suo scooter
A seguito di un terribile incidente stradale, l’ex Bologna Marios Oikonomou aveva lasciato tutti col fiato sospeso nella speranza che potesse mettersi presto alle spalle tutto. Sfortunatamente però ogni tentativo di salvarlo è stato vano: il trentatreenne si è spento oggi all’ospedale di Giannina, la città di cui era originario.
Oikonomou si trovava in terapia intensiva da sabato scorso, quando era stato trasportato in codice rosso dopo che, alla guida del suo scooter, si era scontrato con un’auto che stava tentando un’inversione di marcia.
Nell’impatto l’ex calciatore del Bologna aveva riportato gravi lesioni alla testa, portando giocoforza a un intervento di craniectomia decompressiva all’Ospedale Universitario di Giannina. Era rimasto in terapia intensiva per diversi giorni, ma nella tarda mattinata di oggi si è dovuto arrendere definitivamente.
Giovanni Sartori in missione in Belgio per visionare quattro calciatori di talento: i nomi sul…
Il club rossonero rischia clamorosamente l'iscrizione alla prossima Serie A: cosa sta succedendo in questi…
Il Bologna comincia a programmare il futuro. Sondaggio per il talento argentino classe 2007. I…
Milan, quasi sicuramente Leao non vestirà rossonero il prossimo c'è stata l'ennesima conferma sul suo…
Allegri-Milan, c’è ancora qualcosa che non torna: la separazione si complica. Il tecnico è pronto…
Un ostacolo inatteso prima del grande appuntamento: cresce la tensione attorno ad una Nazionale che…