Ufficiale%3A+Bologna%2C+Tommaso+Corazza+in+prestito+al+Vicenza
bolognasportnewsit
/news/549736343306/ufficiale-bologna-tommaso-corazza-in-prestito-al-vicenza/amp/
Bologna

Ufficiale: Bologna, Tommaso Corazza in prestito al Vicenza

Nuova esperienza per il prodotto del settore giovanile del Bologna Tommaso Corazza. I comunicati dei due club

Con il passare dei giorni il calciomercato entra nel vivo, ne consegue che iniziano ad arrivare anche le ufficialità dei primi trasferimenti della sessione estiva. A questo proposito il Bologna ha reso noto il trasferimento di Tommaso Corazza, prodotto del settore giovanile classe 2004.

Ufficiale: Corazza al Vicenza

Infatti il Bologna ha comunicato questo pomeriggio con una nota sul proprio sito ufficiale di aver ceduto a titolo temporaneo al Vicenza il diritto alle prestazioni sportive del difensore Tommaso Corazza, giovane laterale prodotto del settore giovanile dei rossoblù.

Andiamo a riportare di seguito il contenuto dello stesso: “Il Bologna FC 1909 comunica di avere ceduto al L.R. Vicenza il diritto alle prestazioni sportive del difensore Tommaso Corazza a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2027″.

Il comunicato del Vicenza

Lo stesso Vicenza con una nota sul proprio sito ha presentato l’ultimo arrivato. Di seguito il contenuto della stessa: “La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal Bologna FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2027, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Corazza. Corazza, esterno sinistro classe 2004, nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Pescara e Cesena in Serie B, scendendo in campo in 27 occasioni e collezionando 5 reti e 2 assist. In carriera ha vestito, inoltre, le maglie di Salernitana (15 presenze, una rete e 4 assist) e Bologna, con cui ha esordito in Serie A nella stagione 2023/2024 collezionando 9 presenze nella massima serie. Tommaso vanta anche un’apparizione in Champions League, l’11 dicembre 2024, contro il Benfica. Benvenuto in biancorosso, Tommaso!”

Recent Posts

Bologna, non soltanto Koopmeiners: interesse per Boogaard dell’AZ

Il Bologna cerca rinforzi in mediana. Non soltanto Koopmeiners, piace anche un altro calciatore dell'AZ.…

1 ora ago

Mondiale, Cristiano Ronaldo stecca all’esordio: una leggenda lo critica. Le dichiarazioni che fanno discutere

La stella portoghese ex Juventus e Real Madrid delude all'esordio del Mondiale. La leggenda francese…

2 ore ago

Svizzera, Freuler avvisa i suoi: “Abbiamo tanto da perdere. Dopo quell’esordio è doveroso essere autocritici”

Le parole del centrocampista svizzero del Bologna sull'esordio al Mondiale contro il Qatar e la…

3 ore ago

Ravaglia chiede spazio: tre club di Serie A sul portiere del Bologna

Dopo una stagione ricca di opportunità, adesso Federico Ravaglia ha bisogno di continuità. Tuttavia, la…

4 ore ago

Scandalo al Mondiale: negato il visto a un calciatore. Salterà la prossima partita, il motivo

Negato il visto a un giocatore della Nazionale africana dopo l'indagine per scommesse. La ricostruzione…

4 ore ago

Panama, alla scoperta del fenomeno dei Caraibi

Panama, la squadra dell'America centrale ritorna al Mondiale dopo la partecipazione a sorpresa nell'edizione del…

9 ore ago