Bologna, sospiro di sollievo per Bernardeschi: escluse lesioni. Le ultime sulle sue condizioni. Bologna Sport News (Foto di Emmanuele Ciancaglini/Getty Images Via OneFootball)
C’era apprensione per le condizioni di Federico Bernardeschi dopo la sostituzione contro il Torino. Ma Palladino può tirare un sospiro di sollievo
Dopo il pareggio contro il casalingo contro il Torino, le attenzioni dell’ambiente rossoblù erano rivolte anche alle condizioni di Federico Bernardeschi. “Ho chiesto io il cambio, avevo sentito qualcosina, spero di essermi fermato in tempo.” Queste le parole del numero dieci dei rossoblù in conferenza stampa qualche giorno fa: un campanello d’allarme che, fortunatamente, sembra ora essere rientrato per Palladino.
Infatti, come sottolineato anche da Il Resto del Carlino, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni alla coscia sinistra. Tuttavia dovrà comunque lavorare apparte per tre giorni.
Il cambio, chiesto in tempo dal numero 10, ha scongiurato il rischio che i crampi gli costassero una lesione, che avrebbe messo in discussione la sua presenza alla ripresa contro il Lecce. Per Palladino dunque c’è anche un motivo per sorridere dopo un incipit piuttosto travagliato.
Oggi i rossoblù di Raffaele Palladino proseguiranno la preparazione, svolgendo una doppia seduta di allenamento, alle 11 e alle 16, al centro tecnico Niccolò Galli.
Inizio preoccupante per il Bologna. I numeri lo confermano: è tra le peggiori dei top…
Il Bologna è stato costruito senza un regista: come può risolvere la situazione Palladino prima…
Le parole del direttore sportivo del Frosinone Renzo Castagnini sulla rivelazione Raimondo, attaccante di proprietà…
Ripresi questo pomeriggio gli allenamenti a Casteldebole. Palladino ritrova Artem Dovbyk. Il centravanti rientra in…
Il centravanti del Bologna è stato convocato dalla propria Nazionale, tuttavia resterà in città durante…
Due punti in cinque partite e un inizio preoccupante per il Bologna. E' la peggior…