Bologna, la ripresa degli allenamenti: differenziato per Piccoli, Orsolini e Enem. Novità Holm. Bologna Sport News (ph.bolognafc.it)
Dopo il successo di ieri pomeriggio contro il Cagliari, il Bologna ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida contro il Milan. Il report
Dopo un primo tempo sottotono, il Bologna cambia marcia nella ripresa e supera il Cagliari grazie ai gol di Casale e Bernardeschi dal dischetto. I rossoblù salgono così a quota 8 punti ed escono dalla zona calda di classifica, guardando al futuro con più ottimismo.
Gli uomini di Palladino hanno ripreso questa mattina la preparazione in vista della trasferta di Milano contro i rossoneri di Amorim. Rientrati ieri sera dalla Sardegna, dunque i rossoblù sono già tornati al lavoro.
Scarico per i più impiegati ieri, partitella per gli altri, insieme ai ragazzi della Primavera di Morrone. Allenamento differenziato invece per Roberto Piccoli, Riccardo Orsolini e Jay Enem (tendinopatia achillea).
Piccoli progressi anche per Emil Holm. Lo svedese infatti, sottoposto nelle scorse settimane a intervento chirurgico di sutura del tendine degli hamstring della coscia destra, ha iniziato il percorso di riabilitazione.
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Riccardo Orsolini. Il numero sette punta a rientrare contro…
Bernardeschi sempre più uomo simbolo di questo Bologna. Si studia il piano per il rinnovo…
Bologna in lieve crescita sul piano di gioco e risultati: a San Siro contro il…
Viste le assenza il danese ha agito come riferimento centrale, ma con scarsi risultati. La…
Rossoneri in emergenza: anche Loftus-Cheek salterà la sfida con il Bologna in programma mercoledì sera.…
Il Bologna prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Milan di Amorim. Il…