Virtus+ko+a+Valencia%2C+ma+i+tifosi+furiosi+contro+gli+arbitri%3A+%26%238220%3BUna+vergogna%2C+in+Europa+non+contiamo+nulla.+E%26%238217%3B+ora+di+%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/55194324486/virtus-ko-a-valencia-ma-i-tifosi-furiosi-contro-gli-arbitri-una-vergogna-in-europa-non-contiamo-nulla-e-ora-di/amp/

Virtus ko a Valencia, ma i tifosi furiosi contro gli arbitri: “Una vergogna, in Europa non contiamo nulla. E’ ora di …”

Nella 13.a giornata di EuroCup la Virtus Bologna è uscita sconfitta dal campo del Valencia (terza sconfitta consecutiva) per 83-77, scivolando al quinto posto e con sei match da giocare.

Le Vnere hanno pagato un ultimo quarto molto negativo, subendo un parziale di 31-14 dilapidando undici punti di vantaggio; i tifosi virtussini sui social però hanno criticato duramente la terna arbitrale formata dal serbo Belosevic, dal portoghese Rocha e dallo svizzero Clivaz, reo secondo molti di essere stati troppo casalinghi e aver determinato la sconfitta con fischi molto dubbi.

Di seguito ecco alcuni commenti: “E’ un furto immane”; “In Europa non contiamo nulla, nel dubbio fallo per loro”; “5 liberi a 25”; “Arbitraggio indegno”; “Una vergogna”; “Comincio a pensare che davvero non ci vogliano in Eurolega”; “Mi potete spiegare il Valencia in due quarti non ha mai raggiunto il bonus falli, vergogna!”; “E ora di farsi di sentire, ogni volta in EuroCup ci arbitrano contro”; “Arbitri indecenti”.

LEGGI ANCHE: Valencia-Virtus, le pagelle: Weems ok , Samspon croce e delizia

Recent Posts

Bologna-Parma, la stagione dice 2-0 per i rossoblù

Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…

8 ore ago

Virtus: in Grecia alla ricerca del riscatto

La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…

10 ore ago

Bologna: i convocati per la fase ad eliminazione diretta in Europa League

Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…

11 ore ago

Milan, Fullkrug e Nkunku sono di passaggio: Allegri ha già scelto il bomber del futuro

Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…

11 ore ago

Bologna, crisi nera. L’ex Bombardini: “Calo fisiologico, Parma sarà spartiacque”

L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…

11 ore ago

Colloquio di mercato col Milan, i rossoneri vogliono prenotare la stella del Bologna

La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…

12 ore ago