Allo stadio Renato Dall’Ara, al termine della ventitreesima giornata di Serie Anche ha visto il successo del Bologna sul Como (2-0 il risultato finale firmato dalle reti di De Silvestri e Fabbian), è intervenuto proprio l’autore del gol che ha stappato il match, Lorenzo De Silvestri. Il capitano rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
È una prerogativa che ho cercato di migliorare nella mia carriera. Mi diverto ancora: oggi ho segnato, abbiamo vinto, non abbiamo preso gol, sono davvero molto contento.
Il gol lo dedico alla mia splendida moglie che è incinta. Siamo pronti per una nuova avventura perché aspettiamo la nascita che sarà a luglio, quindi durante il ritiro. Se sarò ancora calciatore? Certo.
Nelle ultime due stagioni abbiamo fatto un grande salto di qualità a livello di mentalità di gruppo. La Champions è stata un’avventura bellissima, vorremmo tornare in Europa e cercheremo di riconquistarcela sul campo. Poi abbiamo anche la Coppa Italia, che è una competizione a cui teniamo e siamo già focalizzati sulla sfida di martedì a Bergamo.
LEGGI ANCHE: Fabbian scopre le carte, un gol dal sapore di permanenza: “Vorrei giocare di più ma…”
L'esterno belga classe 2004 ex Juventus sta brillando in Premier League. In estate il Bologna…
La sosta rappresenta una sorta di momento di riflessioni per i club e non sono…
L'esterno inglese classe 2003 alla ricerca del primo gol, anche lo scorso anno al Marsiglia…
Il difensore brasiliano non viene sicuramente da una stagione brillante. Ma presto potrebbe firmare un…
La Juventus sta già lavorando in vista della sessione di gennaio ed in tal senso…
L'ex tecnico di Padova e Cittadella e anche ex difensore dei felsinei che è stato…