Thiago+Motta+studia+il+nuovo+Bologna
bolognasportnewsit
/news/60495924742/thiago-motta-studia-il-nuovo-bologna/amp/

Thiago Motta studia il nuovo Bologna

Per Thiago Motta la giornata di ieri non è stata una come tante. Infatti, è arrivata l’ufficialità per il suo nuovo ruolo da allenatore del Bologna e c’è stato il suo primo allenamento da nuovo tecnico dei rossoblù.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’allenamento si è svolto dalle 10.15 alle 11.15 ed è stata la prima occasione per vedere in pratica i suoi princìpi di gioco: corsa, intensità, aggressività, giochi stretti e concentrazione sempre alta.

Ancora troppo presto per capire se ci saranno novità nell’assetto tattico. La più probabile, oltre a un cambio di mentalità generale, potrebbe essere il passaggio alla difesa a 4. Ma la svolta potrebbe non essere immediata.

GUARDA IL PRIMO ALLENAMENTO DI THIAGO MOTTA 

 

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore del Bologna

Recent Posts

Vince lo scudetto ed è pronto a dire addio: la sorpresa è inaspettata

Ha conquistato il titolo nazionale ed ora è pronto a dire addio: la sorpresa inaspettata…

6 ore ago

Bologna, Fenucci: “Stagione con alti e bassi. Dobbiamo abbinare ambizione e sostenibilità. Su Italiano…”

Le parole dell'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci sulle ambizioni, i piani del club e…

11 ore ago

Bologna-Cagliari, De Silvestri: “Non mi è piaciuto quando il gruppo è stato messo in discussione. Sui fischi e Italiano…”

Le parole di Lorenzo De Silvestri in conferenza stampa al termine di Bologna-Cagliari, match concluso…

13 ore ago

Bologna-Cagliari, Pisacane: “Ringrazio Italiano per le parole, abbiamo concesso pochissimo”

Cagliari, le parole in conferenza stampa di Pisacane dopo la partita contro il Bologna di…

13 ore ago

Bologna-Cagliari, Folorunsho: “Ho scherzato con De Silvestri, vi spiego. Importantissimo portare punti a casa”

Le parole di Michael Folorunsho in conferenza stampa al termine di Bologna-Cagliari, match concluso 0-0…

14 ore ago

Bologna-Cagliari, Italiano: “Senza coppe il prossimo anno faremo un campionato migliore”

Bologna, le parole in conferenza stampa di Italiano dopo la partita contro il Cagliari di…

14 ore ago