A meno di sorprese, il difensore centrale per Vincenzo Italiano non dovrebbe arrivare a stretto giro di posta, forse nemmeno nel corso di questa settimana. Non si è infatti sbloccata la trattativa legata a Logan Costa del Tolosa, con la differenza tra domanda e offerta che permane.
In particolare secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, sul calciatore capoverdiano ci sarebbe l’interesse del Newcastle. Il Bologna attende possibili sviluppi della trattativa, sapendo che la presenza di club inglesi sul giocatore non fa che alzare il prezzo: almeno 20 milioni.
Il Bologna continua a valutare diversi profili che potrebbero fare al caso della difesa di Vincenzo Italiano, soprattutto nel caso in cui non si dovesse concretizzare l’acquisto di Logan Costa. Piace Alexsandro del Lille, mentre continua a interessare anche Oosterwolde del Fenerbahce.
Sono sempre valide anche le candidature di Bijol dell’Udinese, Niakaté dello Sporting Braga e Sutalo dell’Ajax, nonostante per quest’ultimo i costi siano ritenuti eccessivi. Tra questi il difensore della squadra portoghese è sicuramente il profilo più abbordabile economicamente parlando.
Nella giornata di domani tornerà sotto le due torri Oussama El Azzouzi, il quale dovrà sottoporti ad esami per verificare l’entità dell’infortunio al ginocchio rimediato durante le OIimpiadi. Dagli esiti degli esami si scoprirà se il club rossoblù dovrà intervenire anche in mediana.
Intanto l’Hajduk Spalato si fa sotto per Nikola Moro, e così si potrebbe aprire anche il mercato per il centrocampo del Bologna. Tra i vari nomi seguiti è presente Cameron Puertas dell’Union Saint Gilloise, così come Suslov, Maggiore, Pobega, Boloca e Thorstvedt.
LEGGI ANCHE: Mallorca-Bologna 1-1 (6-7 d.c.r.): la cronaca del successo rossoblù ai rigori
Il tecnico bergamasco, alla guida dei rossoblù dal 2015 al 2018, è pronto ad abbracciare…
È il momento di cambiare per un'importante panchina di Serie A: De Rossi si prepara…
Il Bologna a corto di uomini in mediana: per il ghanese l'occasione di bagnare l'esordio…
Il mediano svizzero sarà out per parecchio tempo: chi lo sostituirà in tutto e per…
L'allenatore dei rossoblù e tornato ieri ad allenare la squadra, la polmonite che lo aveva…
Nuova occasione in Serie A per Alessandro Nesta. Spunta l'intreccio grazie al direttore sportivo: lo…