In mattinata la società ha reso noto i numeri di maglia per la stagione 2024/2025. Pochi i cambi per il Bologna, che sceglie di assegnare la numero 9 a Santiago Castro. Confermata la numero 10 a Jesper Karlsson, con una sorpresa tra i nuovi arrivati.
Di seguito i numeri di maglia per la prossima stagione:
1 Skorupski, 2 Holm, 3 Posch, 4 Ilic, 5 Erlic, 6 Moro, 7 Orsolini, 8 Freuler, 9 Castro, 10 Karlsson, 11 Ndoye, 16 Corazza, 17 El Azzouzi, 19 Ferguson, 20 Aebischer, 21 Odgaard, 22 Lykogiannis, 23 Bagnolini, 24 Dallinga, 25 Pessina, 26 Lucumi, 28 Cambiaghi, 29 De Silvestri, 31 Beukema, 32 Byar, 33 Miranda, 34 Ravaglia, 80 Fabbian, 82 Urbanski.
Sorprende dunque la scelta di aggregare ufficialmente al gruppo prima squadra il giovanissimo Naim Byar, resosi protagonista di un ottimo precampionato agli ordini di mister Vincenzo Italiano.
Nella numerazione, presenti anche due giovanissimi portieri: il terzo è ancora Nicola Bagnolini, mentre il quarto è il talentuoso classe 2007 Massimo Pessina.
Tutti i volti nuovi in maglia rossoblù hanno scelto di mantenere lo stesso numero di maglia indossato nelle rispettive ex squadre: confermata la 28 di Cambiaghi, numero 24 per Dallinga e 33 per Miranda, così come la 5 per l’ex Sassuolo Erlic appena presentato.
L’unica eccezione è rappresentata da Emil Holm, precedentemente numero 3 dell’Atalanta, che ritrova la maglia numero 2 già vestita ai tempi dello Spezia.
Il Bologna ha altesì comunicato lo svolgimento di un match di allenamento contro lo Zola Predosa, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.
La gara si svolgerà a porte chiuse alle ore 10 di domani presso il centro sportivo “Niccolò Galli” di Casteldebole.
Un ultimissimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A contro l’Udinese, quando si tratterà di fare sul serio.
LEGGI ANCHE: Bologna, recuperato De Silvestri: si è allenato in gruppo
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…