Lundberg%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Banno+scorso+non+so+cosa+sia+successo.+In+tanti+a+Bologna+hanno+continuato+a%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/71736659462/lundberg-l-anno-scorso-non-so-cosa-sia-successo-in-tanti-a-bologna-hanno-continuato-a/amp/

Lundberg: “L’anno scorso non so cosa sia successo. In tanti a Bologna hanno continuato a…”

La guardia della Virtus Bologna, Iffe Lundberg, grande protagonista della vittoria in Eurolega della scorsa settimana contro il Barcellona (21 punti per lui), è stato intervistato dal quotidiano Nazionale “Il Corriere dello Sport“.

Iffe Lundberg

Il classe ’94 ha parlato oltre che dell’ultimo match perso contro i rivali dell’Olimpia Milano, anche delle difficoltà della scorsa stagione con coach Sergio Scariolo e del nuovo coach Luca Banchi. Di seguito vi proponiamo un estratto dell’intervista di Lundberg.

Iffe Lundberg in azione

Lundberg, le sue dichiarazioni

OLIMPIA MILANO: “Ho sbagliato. A volte succede di fare canestro e vincere la partita o andare ai supplementari, a volte no. In questi casi dipende da me.
Giocare quattro partite in sette giorni è molto difficile, soprattutto se affronti grandi squadre, anche se fa parte del nostro lavoro. Siamo abituati a farlo e dobbiamo continuare così, sopportare la fatica e andare avanti su questo percorso. Bisogna insistere a spingere per migliorare ogni giorno“.

STAGIONE SCORSA: “Non credo di essere la persona a cui rivolgere questa domanda. Non so cosa sia successo, e comunque qualunque cosa sia stata, è già passato. Penso solo al presente. È stato un processo molto difficile, ma sono riuscito a rimanere fedele a me stesso, non ho smesso di credere nelle mie capacità e nelle persone a me vicine che mi hanno supportato per tutto il tempo. In tanti a Bologna hanno continuato a sostenermi e a tifare per me nonostante la situazione che si era creata, e di questo sono davvero grato. Ho davvero sentito l’amore di tutti”.

COACH LUCA BANCHI: “Personalmente nulla in termini di visione di me stesso come giocatore, mentre penso che l’allenatore mi abbia dato più fiducia nelle mie capacità in campo”.

LEGGI ANCHE: Baskonia-Virtus Bologna, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere Eurolega

 

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

1 ora ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

1 ora ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

2 ore ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

2 ore ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

5 ore ago