Lundberg%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Banno+scorso+non+so+cosa+sia+successo.+In+tanti+a+Bologna+hanno+continuato+a%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/71736659462/lundberg-l-anno-scorso-non-so-cosa-sia-successo-in-tanti-a-bologna-hanno-continuato-a/amp/

Lundberg: “L’anno scorso non so cosa sia successo. In tanti a Bologna hanno continuato a…”

La guardia della Virtus Bologna, Iffe Lundberg, grande protagonista della vittoria in Eurolega della scorsa settimana contro il Barcellona (21 punti per lui), è stato intervistato dal quotidiano Nazionale “Il Corriere dello Sport“.

Iffe Lundberg

Il classe ’94 ha parlato oltre che dell’ultimo match perso contro i rivali dell’Olimpia Milano, anche delle difficoltà della scorsa stagione con coach Sergio Scariolo e del nuovo coach Luca Banchi. Di seguito vi proponiamo un estratto dell’intervista di Lundberg.

Iffe Lundberg in azione

Lundberg, le sue dichiarazioni

OLIMPIA MILANO: “Ho sbagliato. A volte succede di fare canestro e vincere la partita o andare ai supplementari, a volte no. In questi casi dipende da me.
Giocare quattro partite in sette giorni è molto difficile, soprattutto se affronti grandi squadre, anche se fa parte del nostro lavoro. Siamo abituati a farlo e dobbiamo continuare così, sopportare la fatica e andare avanti su questo percorso. Bisogna insistere a spingere per migliorare ogni giorno“.

STAGIONE SCORSA: “Non credo di essere la persona a cui rivolgere questa domanda. Non so cosa sia successo, e comunque qualunque cosa sia stata, è già passato. Penso solo al presente. È stato un processo molto difficile, ma sono riuscito a rimanere fedele a me stesso, non ho smesso di credere nelle mie capacità e nelle persone a me vicine che mi hanno supportato per tutto il tempo. In tanti a Bologna hanno continuato a sostenermi e a tifare per me nonostante la situazione che si era creata, e di questo sono davvero grato. Ho davvero sentito l’amore di tutti”.

COACH LUCA BANCHI: “Personalmente nulla in termini di visione di me stesso come giocatore, mentre penso che l’allenatore mi abbia dato più fiducia nelle mie capacità in campo”.

LEGGI ANCHE: Baskonia-Virtus Bologna, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere Eurolega

 

Recent Posts

Calciomercato Bologna: spunta il nome di Bonini, gioca in Spagna

Il Bologna ha messo gli occhi su un difensore che gioca in Spagna: si chiama…

40 minuti ago

Milan, lo sfogo di Cardinale: nessuno è più sicuro del posto

Le parole del presidente del Milan Cardinale dopo i tanti problemi dei rossoneri sia dentro…

2 ore ago

Bologna, l’allenamento di oggi: Italiano prepara la sfida all’Atalanta

Proseguono gli allenamenti in preparazione ad Atalanta-Bologna, penultima giornata di Serie A. Il report da…

5 ore ago

Brasile, arriva l’annuncio su Ancelotti prima del Mondiale

Brasile, arriva l'annuncio sul futuro di Carlo Ancelotti a meno di un mese dall'inizio dei…

6 ore ago

Serie A, Atalanta-Bologna: l’arbitro del match

Mentre il Bologna prepara la sfida all’Atalanta, la Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni…

6 ore ago

Calciomercato Bologna, si complica Espí: gli altri nomi per l’attacco

Il Bologna inizia a muoversi in vista del calciomercato: quest’estate arriverà un attaccante al posto…

7 ore ago