Secono le ultime indiscrezioni provenienti dalla Scozia, Aaron Hickey avrebbe scelto l'offerta del Bayern Monaco. Niente da fare per il Bologna che aveva ospitato il giovane terzino a visitare Casteldebole già alcune settimane fa sperando di ottenere la firma sul contratto.
I rossoblù hanno provato a battere sul tempo numerose concorrenti anche lavorando con lo staff italiano del ragazzo ma le prestigiose offerte hanno indotto il ragazzo a chiedere tempo per riflettere. La mossa decisiva è stata il tour offerto dal Bayern Monaco lo scorso weekend: una proposta che il ragazzo ha ritenuto troppo importante nonostante l'inserimento iniziale nella formazione riserve che milita in terza serie.
Hickey ha preferito un possibile futuro in uno dei club più prestigiosi del mondo ad un presente nella rosa del Bologna in Serie A: nelle prossime ore è attesa la firma del quinquiennale che lo legherà ai bavaresi.
Le parole di Jonathan Rowe e Torbjørn Heggem al termine di Bologna-Aston Villa di questa…
Le parole di Federico Bernardeschi al termine di Bologna-Aston Villa di questa sera, match concluso…
Le parole di Remo Freuler e Lewis Ferguson al termine di Bologna-Aston Villa di questa…
Le parole dell'allenatore dell'Aston Villa che ha parlato ai giornalisti dopo il match con il…
Le parole dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match con l'Aston…
Il Bologna perde per tre a uno dopo un buon inizio di gara. I felsinei…