Ferguson+piace+in+Premier+League%2C+ma+per+il+Bologna+%C3%A8+incedibile
bolognasportnewsit
/news/77944229382/ferguson-piace-in-premier-league-ma-per-il-bologna-e-incedibile/amp/

Ferguson piace in Premier League, ma per il Bologna è incedibile

L’avventura di Thiago Motta a Bologna sembra finalmente aver trovato la giusta via. Oltre ai risultati positivi, il tecnico rossoblù è riuscito a valorizzare anche alcuni nuovi acquisti del mercato estivo. Tra questi c’è Lewis Ferguson.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, le prestazioni dello scozzese, tra i più sorprendenti da quando è diventato titolare, hanno attirato su di lui gli occhi di alcuni club di Premier League.

La sua valutazione attuale è di almeno 15 milioni di euro, molto più alta rispetto ai 2.5 spesi dal Bologna in estate. Tuttavia, il club rossoblù non è intenzionato a cedere, voglioso, invece, di puntare sul talento e sulle capacità di Ferguson.

GUARDA L’INTERVISTA DI FENUCCIA A BFC WEEK #72

LEGGI ANCHE: Bologna, Soriano si gioca il rinnovo nella seconda parte di stagione

Recent Posts

Bologna-Inter, Martinez si gioca il suo futuro

Inter, il portiere spagnolo Martinez si gioca il suo futuro e la sua possibile conferma…

48 minuti ago

Milan, l’indizio sul futuro di Leão che può ribaltare tutto

Il futuro della stella portoghese è da sempre chiacchierato, ora però potrebbe realmente cambiare tutto.…

2 ore ago

Bologna, movimenti a centrocampo: il rebus Ferguson e due uscite sicure

Un’ultima partita da giocare, poi i colloqui con Italiano e il focus sul calciomercato. Per…

3 ore ago

Pugilato, nasce Fight League Italia: la nuova dimensione della boxe in Emilia-Romagna

Quindici match in cartellone e i fari puntati sui campioni del territorio pronti a conquistare…

3 ore ago

Inter, frecciata di Marotta al Milan: la risposta a Cardinale infiamma i tifosi

L'attesa risposta "ironica" di Marotta  a Gerry Cardinale è arrivata nel corso dell'allenamento a porte…

4 ore ago

Bologna, Italiano: “Ho solo un rammarico in questa stagione. Futuro? Lasciamo perdere il contratto, contano i rapporti umani”

Le parole in conferenza stampa di Vincenzo Italiano alla vigilia dell'ultima partita della stagione contro…

6 ore ago