Primo allenamento in città per la Fortitudo Lavoropiù. Dopo la settimana di lavoro a Lizzano Belvedere, gli uomini di Meo Sacchetti hanno svolto la prima seduta bolognese. Al gruppo degli italiani si è aggiunto Todd Withers, in attesa delle disponibilità di Adrian Banks, Ethan Happ e Tre'Shaun Fletcher.
" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">Conclusa la sempre proficua settimana di ritiro a Lizzano in Belvedere, la squadra è rientrata a Bologna, accogliendo in palestra Todd Withers e in attesa che il gruppo si possa completare, mettendo a disposizione di coach Sacchetti anche Adrian Banks, Ethan Happ e Tre'Shaun Fletcher. Il via ufficiale alla stagione 2020/21 è sempre più vicino! #oracomeallora Ph: @vallebo @lavoropiuspa
Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Lavoropiù Fortitudo (@fortitudo103_official) in data:
Milan, ecco chi mettere tra i rossoneri al fantacalcio nella sfida contro il Bologna di…
I precedenti con Allegri non sorridono al tecnico del Bologna. Italiano a San Siro per…
José Mourinho può seriamente tornare in panchina e si tratterebbe per lui di un ritorno…
Altri problemi per il tecnico dei rossoneri. Infatti è in dubbio la presenza del fuoriclasse…
Per l’Inter si sta lavorando già in prospettiva futura, dal momento a gennaio servirà intervenire…
Bologna, ecco chi mettere tra i rossoblù al fantacalcio nella sfida contro il Milan di…