Primo allenamento in città per la Fortitudo Lavoropiù. Dopo la settimana di lavoro a Lizzano Belvedere, gli uomini di Meo Sacchetti hanno svolto la prima seduta bolognese. Al gruppo degli italiani si è aggiunto Todd Withers, in attesa delle disponibilità di Adrian Banks, Ethan Happ e Tre'Shaun Fletcher.
" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">Conclusa la sempre proficua settimana di ritiro a Lizzano in Belvedere, la squadra è rientrata a Bologna, accogliendo in palestra Todd Withers e in attesa che il gruppo si possa completare, mettendo a disposizione di coach Sacchetti anche Adrian Banks, Ethan Happ e Tre'Shaun Fletcher. Il via ufficiale alla stagione 2020/21 è sempre più vicino! #oracomeallora Ph: @vallebo @lavoropiuspa
Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Lavoropiù Fortitudo (@fortitudo103_official) in data:
L'allenatore dei rossoblù e tornato ieri ad allenare la squadra, la polmonite che lo aveva…
Nuova occasione in Serie A per Alessandro Nesta. Spunta l'intreccio grazie al direttore sportivo: lo…
Luciano Spalletti ha bisogno subito di nuovi rinforzi per la seconda parte di stagione. Nuovo…
Bologna, i rossoblù puntano sulle grandi prestazioni del difensore norvegese Heggem contro la formazione scandinava…
Il numero 21 rossoblù incanta sotto i Portici, ma la chiamata dalla Danimarca ancora non…
Dopo l'errore contro la Cremonese, anche contro lo Sporting il difensore non è stato perfetto…