Primo allenamento in città per la Fortitudo Lavoropiù. Dopo la settimana di lavoro a Lizzano Belvedere, gli uomini di Meo Sacchetti hanno svolto la prima seduta bolognese. Al gruppo degli italiani si è aggiunto Todd Withers, in attesa delle disponibilità di Adrian Banks, Ethan Happ e Tre'Shaun Fletcher.
" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">Conclusa la sempre proficua settimana di ritiro a Lizzano in Belvedere, la squadra è rientrata a Bologna, accogliendo in palestra Todd Withers e in attesa che il gruppo si possa completare, mettendo a disposizione di coach Sacchetti anche Adrian Banks, Ethan Happ e Tre'Shaun Fletcher. Il via ufficiale alla stagione 2020/21 è sempre più vicino! #oracomeallora Ph: @vallebo @lavoropiuspa
Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Lavoropiù Fortitudo (@fortitudo103_official) in data:
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…