Fortitudo%3A+ecco+le+date+dei+recuperi.+Tre+partite+in+una+settimana
bolognasportnewsit
/news/81500999174/fortitudo-ecco-le-date-dei-recuperi-tre-partite-in-una-settimana/amp/

Fortitudo: ecco le date dei recuperi. Tre partite in una settimana

Fortitudo Pallacanestro comunica che, nel corso dell’incontro tenutosi questa mattina in videoconferenza tra i Clubs di serie A, sono anche state definite le date dei recuperi delle partite di campionato che non si sono disputate in queste settimane. Ecco, a seguire, il calendario dei prossimi impegni che attendono la Fortitudo Kigili, specificando che a partire dalla 2° giornata di ritorno, il calendario tornerà regolare, come da compilazione iniziale.

Domenica 9 gennaio (ore 20:00): Fortitudo Kigili Bologna-Openjobmetis Varese

Mercoledì 12 gennaio (ore 20:30): Fortitudo Kigili Bologna- Dinamo Sassari

Domenica 16 gennaio (ore 18:00): Gevi Napoli- Fortitudo Kigili Bologna

La partita Carpegna Prosciutto Pesaro- Fortitudo Kigili Bologna (prevista inizialmente per domenica 16 gennaio) sarà, invece, recuperata mercoledì 13 aprile 2022.

Per quel che riguarda la partita Fortitudo Kigili-Dinamo Sassari (che doveva disputarsi il 26 dicembre scorso), Fortitudo Pallacanestro garantisce il rimborso dei biglietti a chi li aveva già acquistati in prevendita.
Le modalità per ottenere il rimborso sono le seguenti:

a) Per chi aveva effettuato l’acquisto online, il rimborso andrà direttamente chiesto sul circuito Vivaticket.
b) Per chi aveva effettuato l’acquisto al Fortitudo Store di via Riva Reno, il rimborso potrà essere effettuato da martedì 11 a sabato 15 gennaio compresi (ore 09:00-13:00 e ore 15:30-19:00). Presentando il biglietto originale (no foto) della partita, si otterrà l’immediato rimborso della cifra spesa.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Serie A: pesanti sanzioni per due big dalla UEFA, fuori dalle Coppe

Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…

10 minuti ago

Leão fermo ai box: Allegri si affida a un ex Bologna

Sembrava potesse tornare in tempo per Milan-Bologna, invece Rafael Leão salterà il remake della finale…

42 minuti ago

Lucumí, il Bologna insiste: le ultime sul rinnovo di contratto

Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…

1 ora ago

Castro dice no all’Al-Hilal: la motivazione alla base della scelta

Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…

2 ore ago

Leao ancora fuori: Allegri spiazza tutti, sostituto a sorpresa

Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…

3 ore ago

Vlahovic resta in Serie A: arriva a parametro zero a giugno

Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…

4 ore ago