Non può essere presente sul campo, ma con la testa c’è come sempre. Sinisa Mihajlovic ha mostrato il suo solito carattere, in occasione della visita a sorpresa di tutta la squadra e lo staff, all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, per il tecnico rossoblù è stato un momento di grande felicità. “Mi avete fatto ringiovanire di 10 anni con questa sorpresa: vi voglio bene”.
La vittoria sull’Inter e la visita a sorpresa sono stati due momenti di grande impatto emotivo per il tecnico del Bologna: “Non volevo, ma mi fate piangere ancora”.
Spazio anche a un po’ di ironia: “O ragazzi, qui non mi fanno uscire perché dicono che senza di me non perdete mai”. O ancora: “Vi siete allenati” Quindi non avete fatto un ca…come al solito”.
Un bel momento, in cui tutto il Bologna si è stretto in un abbraccio attorno al suo allenatore.
VEDI GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-INTER
LEGGI ANCHE: MIHAJLOVIC, LA SORPRESA DELLA SQUADRA AL SANT’ORSOLA: IL VIDEO
L'inchiesta per i festini e le escort prosegue: tre calciatori sono stati convocati in Procura…
Il Mondiale spesso regala storie inaspettate ed anche l'edizione del 2026 non è da meno:…
Il centrocampista croato è stato tra i protagonisti della stagione del Bologna, ma al Mondiale…
Tra i nomi caldi per il centrocampo del Bologna c'è il classe 2003 italiano. Come…
Il Bologna monitora vari profili per la difesa. Incontro con l'Hellas per il classe 2003…
Parla il Team Manager della Ducati in MotoGP, che ha vinto due titoli mondiali con…