Non può essere presente sul campo, ma con la testa c’è come sempre. Sinisa Mihajlovic ha mostrato il suo solito carattere, in occasione della visita a sorpresa di tutta la squadra e lo staff, all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, per il tecnico rossoblù è stato un momento di grande felicità. “Mi avete fatto ringiovanire di 10 anni con questa sorpresa: vi voglio bene”.
La vittoria sull’Inter e la visita a sorpresa sono stati due momenti di grande impatto emotivo per il tecnico del Bologna: “Non volevo, ma mi fate piangere ancora”.
Spazio anche a un po’ di ironia: “O ragazzi, qui non mi fanno uscire perché dicono che senza di me non perdete mai”. O ancora: “Vi siete allenati” Quindi non avete fatto un ca…come al solito”.
Un bel momento, in cui tutto il Bologna si è stretto in un abbraccio attorno al suo allenatore.
VEDI GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-INTER
LEGGI ANCHE: MIHAJLOVIC, LA SORPRESA DELLA SQUADRA AL SANT’ORSOLA: IL VIDEO
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…