Questa mattina è arrivato l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Aebischer: ecco l’entità dell’infortunio.
Oltre a Karlsson, Urbanski e Holm, nel corso degli ultimi allenamenti si era fermato anche il centrocampista svizzero Michel Aebischer. L’ex Young Boys nella giornata di ieri era tornato a Bologna per sottoporsi ad ulteriori accertamenti in seguito all’infortunio. Il club rossoblù ha comunicato l’esito degli esami: lesione all’adduttore destro, i tempi di recupero sono di tre settimane. Lo svizzero salterà dunque l’esordio casalingo contro l’Udinese. Di seguito la nota ufficiale dei felsinei.
Gli esami cui è stato sottoposto Michel Aebischer hanno evidenziato una lesione dell’adduttore destro, con tempi di recupero di tre settimane.
Nel pomeriggio odierno alle 17 presso il campo della Raffeisen Arena di Bressanone, la squadra di Vincenzo Italiano sosterrà la terza amichevole del ritiro estivo in altura. L’avversario di giornata dei rossoblù sarà la formazione greca dell’Asteras Tripolis. L’amichevole sarà visibile in diretta sulle pagine YouTube e Facebook ufficiali del Bologna. Di seguito il comunicato.
Oggi alle 17 sul campo della Raffeisen Arena di Bressanone (BZ) i rossoblù sosterranno un’amichevole con l’Asteras Tripolis, formazione che milita nella Super League Ellada (Serie A greca).
Il Bologna ha comunicato anche i primi numeri relativi alla prevendita relativa al primo match di campionato tra i rossoblù e l’Udinese. In particolare sono oltre 2000 i biglietti venduti nel primo giorno di vendita. Ecco il comunicato ufficiale.
Partenza col botto per la prevendita di Bologna-Udinese, 1° giornata del campionato di SerieA, in programma allo stadio Dall’Ara domenica 18 agosto alle 18,30. Nella prima giornata di prevendita sono già stati acquistati più di 2000 biglietti, che sommati agli oltre 20000 abbonamenti portano a oltre quota 22000 le presenza allo stadio.
Si ricorda che i settori Tribuna Kids e Curva Bulgarelli sono esauriti in abbonamento.
LEGGI ANCHE: Castro: “Sempre avuto un buonissimo rapporto con Zirkzee. Ecco perché ho scelto il numero nove” video
Passato in rassegna il rocambolesco successo dell’Olimpico (3-4 dopo tempi supplementari) contro la Roma, il Bologna di Vincenzo Italiano…
Bologna-Lazio, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Ritorno in Serie A in vista per Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham che non è…
Tra poche ore il Bologna scenderà in campo al Dall'Ara contro la Lazio di Maurizio…
Il Bologna di Vincenzo Italiano domani in campo contro la Lazio. I precedenti sorridono ai…
Gian Piero Gasperini e la Roma, l'idillio sembra davvero finito: arriva un colpo di scena…