Calciomercato+Bologna%2C+idea+Ruggeri+per+la+fascia
bolognasportnewsit
/news/88815865350/calciomercato-bologna-idea-ruggeri-per-la-fascia/amp/

Calciomercato Bologna, idea Ruggeri per la fascia

É tanta la curiosità di tifosi e addetti ai lavori per la conferenza stampa odierna di Nicolas Dominguez, chissà se il giocatore si aprirà sul suo futuro raccontando alla stampa e alla piazza le sue intenzioni. Ciò che è certo è il mancato prolungamento del contratto fino a questo momento, con Milan, Roma, Fenerbahce, Lione e Fiorentina alla finestra.

Come evidenziato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, prosegue la ricerca del Bologna di un terzino sinistro da regalare a Thiago Motta per completare momentaneamente l’undici titolare. L’ultima idea porta a Matteo Ruggeri (21 anni), esterno sinistro di proprietà dell’Atalanta. La squadra nerazzurra ha diversi giocatori che possono occupare quel ruolo e dunque Ruggeri potrebbe essere ceduto, con il Bologna che vorrebbe ottenere il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Si tratta di una nuova idea in attesa della risposta di Ballo-Touré che tarda ad arrivare.

Intanto la dirigenza rossoblù continua a mantenere vivi i contatti con gli agenti di Vignato e Soriano. Il fantasista italo-brasiliano è in uscita. Soriano invece ha il contratto scaduto, tuttavia se il Bologna non dovesse trovare un esterno sinistro e l’ex Torino e Sampdoria non trovare un’offerta superiore ai 500mila euro, potrebbe riaprirsi una porta per l’ex capitano rossoblù.

LEGGI ANCHE: Bologna, che entusiasmo a Valles

Jacopo Baratto

Recent Posts

L’ex Bologna Lazaros Christodoulopoulos si ritira dal calcio: la lettera d’addio

A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…

20 minuti ago

Bologna, si stringe per Leysen in difesa: i dettagli

Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…

1 ora ago

Napoli-Bologna, ancora distanza per Ndoye: nuovo obiettivo per gli azzurri

Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…

2 ore ago

Serie A: Dovbyk vicino ad un’altra big italiana

Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…

3 ore ago

Bologna, occasione Pessina per il centrocampo: i dettagli

Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…

4 ore ago

Juventus, nuovo mediano per Tudor: si sblocca lo scambio

La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…

6 ore ago