Bologna-Lazio%2C+prosegue+la+preparazione%3A+le+ultime+da+Casteldebole
bolognasportnewsit
/news/89856052742/bologna-lazio-prosegue-la-preparazione-le-ultime-da-casteldebole/amp/

Bologna-Lazio, prosegue la preparazione: le ultime da Casteldebole

Prosegue la preparazione dei rossoblu in vista della gara di domenica pomeriggio contro la Lazio, uno scontro diretto per la Champions League. Un solo punto distanzia le due compagini (Lazio 51 punti e Bologna 50), poco lontane dalla quarta in classifica, la Juventus a 52. L’obiettivo della squadra di casa sarà quello di dare continuità alle tre vittorie consecutive, interrompendo così la striscia dei sei risultati positivi della squadra di Baroni.

Bologna-Lazio, le ultime da Casteldebole

Questa mattina i ragazzi di mister Italiano hanno continuato gli allenamenti sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. Il tecnico rossoblu può finalmente gioire: l’infermeria rimane attualmente vuota e per questo, con il rientro di Remo Freuler dopo la squalifica scontata contro il Verona, tutta la rosa sarà interamente a disposizione per la partita contro la Lazio.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club.

Continua a Casteldebole la preparazione della squadra alla partita con la Lazio: oggi i rossoblù hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto.

Remo Freuler (ph. bolognafc.it)

Verso Bologna-Lazio, il programma di domani

Come riportato dal sito ufficiale del club, il Bologna proseguirà con la preparazione domani mattina, alla vigilia della rifinitura in vista del match contro la Lazio. La gara si terrà domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Renato Dall’Ara.
Dopo la vittoria contro gli scaligeri di domenica scorsa, i tifosi rossoblu continuano a sognare in grande e per questo, contro i laziali, si prevede uno stadio completamente sold out, con più di 30.000 tagliandi venduti.

Di seguito il comunicato ufficiale sul programma di domani.

Domani, a -2 da #BFCLazio, i rossoblù si alleneranno alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.

Nicolò Cambiaghi (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Odgaard da record: numeri incredibili, non accadeva dai tempi di Nielsen

Recent Posts

Aston Villa-Bologna, Italiano: “Analizzare è superfluo, a ogni tiro segnano”

Le parole dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match con l'Aston…

7 ore ago

Aston Villa-Bologna, Ferguson: “Partita compromessa nel primo tempo. Ha vinto la squadra più forte. ” Rowe: “Uscire non è mai bello”

Le parole di Lewis Ferguson e Jonathan Rowe al termine di Aston Villa-Bologna, match concluso…

7 ore ago

Aston Villa-Bologna, Emery: “Massimo rispetto per loro. Ottimo aver chiuso tutto in 40 minuti”

Le parole dell'allenatore dell'Aston Villa che ha parlato ai giornalisti dopo il match con il…

7 ore ago

Aston Villa-Bologna, Orsolini: “Peccato per come è finita. Avere budget incredibili per fare le squadre fa tanto la differenza”

Le parole di Riccardo Orsolini al termine di Aston Villa-Bologna, match concluso 4-0 per i…

7 ore ago

Le pagelle di Aston Villa-Bologna 4-0: Miranda improponibile, Castro annullato

L'avventura in Europa del Bologna si conclude al Villa Park con una goleada avviata già…

7 ore ago

Roma, volano di nuovo gli stracci: litigio furioso che coinvolge Gasperini, epilogo pazzesco

Roma, tensione totale: Ranieri e Gasperini ai ferri corti, litigio furibondo tra i due a…

8 ore ago