Prosegue la preparazione dei rossoblu in vista della gara di domenica pomeriggio contro la Lazio, uno scontro diretto per la Champions League. Un solo punto distanzia le due compagini (Lazio 51 punti e Bologna 50), poco lontane dalla quarta in classifica, la Juventus a 52. L’obiettivo della squadra di casa sarà quello di dare continuità alle tre vittorie consecutive, interrompendo così la striscia dei sei risultati positivi della squadra di Baroni.
Questa mattina i ragazzi di mister Italiano hanno continuato gli allenamenti sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. Il tecnico rossoblu può finalmente gioire: l’infermeria rimane attualmente vuota e per questo, con il rientro di Remo Freuler dopo la squalifica scontata contro il Verona, tutta la rosa sarà interamente a disposizione per la partita contro la Lazio.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club.
Continua a Casteldebole la preparazione della squadra alla partita con la Lazio: oggi i rossoblù hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto.
Come riportato dal sito ufficiale del club, il Bologna proseguirà con la preparazione domani mattina, alla vigilia della rifinitura in vista del match contro la Lazio. La gara si terrà domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Renato Dall’Ara.
Dopo la vittoria contro gli scaligeri di domenica scorsa, i tifosi rossoblu continuano a sognare in grande e per questo, contro i laziali, si prevede uno stadio completamente sold out, con più di 30.000 tagliandi venduti.
Di seguito il comunicato ufficiale sul programma di domani.
Domani, a -2 da #BFCLazio, i rossoblù si alleneranno alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Odgaard da record: numeri incredibili, non accadeva dai tempi di Nielsen
Bologna, arriva un nuovo rinforzo dal Nord Europa: si tratta di Eivind Helland, proveniente dal…
Benjamin Dominguez e la grande chance: titolare domani, potrebbe essere la sua grande occasione, ma…
Bologna, i rossoblù dovranno fare attenzione al talento dell'attaccante nigeriano classe 2002 reduce da delle…
Hellas Verona, i numeri di Bernède, una delle più grandi rivelazioni del centrocampo scaligero che…
Nicolò Casale sta vivendo una stagione difficile al Bologna, dove non riesce a trovare la…
Il Milan guarda con attenzione ad un calciatore ex Inter che potrebbe tornare in Serie…