Alle 14.30 il calcio d’inizio di Bologna – Hellas Verona, con le formazioni ufficiali della gara che sono state comunicate in questi minuti.
Vigiani sceglie il 3-5-2 e decide di fare esordire dal primo minuto Wallius e Cupani, entrambi subentrati nella gara contro la Fiorentina. Davanti a Bagnolini ci saranno Amey, Stivanello e Motolese, con Arnofoli che finisce in panchina. A centrocampo non si cambia: Urbanski in regia, Pyyhtia e Bartha ai suoi lati. Sulle corsie esterne Wallius e Annan, davanti c’è Cupani con Paananen. Solo panchina per Raimondo, out per infortunio Pagliuca, Cavina e Cossalter. Prima convocazione per l’ex Pescara Sakho.
3-5-2 anche per Nicola Corrent: Kivila in porta, difesa con Ebengue, Ghilardi e Calabrese. Sugli esterni ci sono Bragantini e Florio, mentre a centrocampo spazio a Terracciano, Gomez e Turra. Davanti ci sono Yeboah e Flakus Bosilj.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Wallius, Pyyhtia, Urbanski, Bartha, Annan; Paananen, Cupani. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Franzini, Sakho, Casadei, Raimondo, Rocchi, Arnofoli, Corazza, Wieser, Mazia, Pietrelli.
Hellas Verona (3-5-2): Kivila; Ebengue, Ghilardi, Calabrese; Bragantini, Turra, Gomez, Terracciano, Florio; Yeboah, Flakus Bosilj. Allenatore: Corrent. A disposizione: Boseggia, Patuzzo, Redondi, Kemppainen, Diaby, Verzini, Grassi, Caia, Minnocci, Cisse, Kakari, Mediero.
Diretta tv: canale 61 e sito Sportitalia.
Morata e quella confessione che cambia la prospettiva: dietro il Milan c’era molto di più.…
Presentato oggi il nuovo tecnico Domenico Tedesco. Il cambio di guida tecnica può favorire il…
Presentazioni fatte, calendario stabilito e lavori pronti a partire: ora il nuovo Bologna di Domenico…
Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…
Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…
Bologna, un “nuovo” nome a centrocampo: si tratta di Jordan James, 21enne gallese di proprietà…