Lucum%C3%AC+e+il+suo+sentimento+contrastante%3A+%26%238220%3BSono+felice%2C+ma+la+cosa+importante+oggi+era+un%26%238217%3Baltra%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/92271971846/lucumi-e-il-suo-sentimento-contrastante-sono-felice-ma-la-cosa-importante-oggi-era-un-altra/amp/

Lucumì e il suo sentimento contrastante: “Sono felice, ma la cosa importante oggi era un’altra”

Al Dall’Ara, al termine della sconfitta del Bologna nella quinta giornata di Champions League contro il Lille (1-2 il risultato finale firmato dalla doppietta di Mukau e dalla rete di Lucumì), è intervenuto l’autore del gol Jhon Lucumi. Il difensore rossoblù ha parlato così ai microfoni della mixed zone.

Le parole del difensore colombiano dopo il primo gol in rossoblù

Provo un sentimento contrastante, sono felice per questo gol storico, ma la cosa più importante per una squadra è sempre vincere e oggi non ci siamo riusciti. 

L’analisi del match di Lucumì

Giochiamo alla pari contro queste squadre, ma poi ci manca un po’ di fortuna e probabilmente anche l’esperienza di gruppo che è fondamentale a questi livelli. Serve per capire i momenti chiave della gara e non sbagliare nei dettagli che fanno la differenza. 

Jhon Lucumi (ph. Image Sport)

Su cosa lascia questa sconfitta

Rimane la frustrazione e la rabbia anche per la volontà di dare una gioia a questi tifosi che non ci fanno mai mancare il loro appoggio.

LEGGI ANCHE: Bologna-Lille, Italiano: “Ci siamo fatti gol da soli. Ci manca qualità lì davanti. Dallinga…”

Leonardo Nevischi

Published by
Leonardo Nevischi

Recent Posts

Holm, tra sogni e obiettivi: “Sono qua per vincere trofei. Zortea? La concorrenza è sempre un bene”

Le parole del laterale svedese sugli obiettivi personali e di squadra, i sogni, la concorrenza…

26 minuti ago

Sterling sbarca in Serie A: colpo prenotato per gennaio

Raheem Sterling, che è fuori dal progetto del Chelsea e per questo motivo può seriamente…

53 minuti ago

Bologna, il report da Casteldebole: arriva il rientro in città per Lucumì

Bologna, i rossoblù raccolgono Lucumì dagli impegni con la Colombia e dalla qualificazione ai prossimi…

1 ora ago

Calciomercato: colpo Lookman, 25mln e beffa Inter a gennaio

La telenovela Ademola Lookman si è conclusa in estate ma si può seriamente riaprire in…

2 ore ago

Da erede di Theo ad avversario: Milan, c’è il rimpianto Miranda

Il Milan domenica sfiderà Juan Miranda, ex obiettivo di mercato dei rossoblù che molto probabilmente…

3 ore ago

Juventus, tegola Conceicao: cambiano i tempi di recupero

La Juventus è già proiettata alla prossima sfida contro l'Inter. Brutte notizie per Conceicao: nuovi…

5 ore ago