Bologna, il club rossoblù si prepara a un calciomercato da protagonista sia in entrata che in uscita. Il ruolo che più sta facendo discutere è quello dell’attaccante, Italiano vorrebbe infatti una punta in più oltre a Castro e Dallinga. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i felsinei avrebbero messo gli occhi su Francesco Pio Esposito, giocatore rivelazione della scorsa Serie B.
Da non escludere anche l’alternative di maggiore esperienza come Edin Dzeko o il giovane croato Ivanovic del Saint-Gilloise.
Già domenica scorsa Sartori era nella tribuna del Picco di La Spezia, a prendere appunti su colui che è stato la stella nella stagione degli Aquilotti: Francesco Pio Esposito. I liguri hanno sfumato l’obiettivo Serie A, ma il classe 2005 ha segnato anche stavolta (19 gol in stagione), sotto gli occhi degli osservatori di tantissimi osservatori. Il bomber campano è stato chiaro a fine gara
Avrei voluto rimanere anche l’anno prossimo con lo Spezia in A, ma conoscete la mia situazione. Ricorderò sempre con affetto questa esperienza.
Il Bologna potrebbe approfittare dei buoni rapporti con l’Inter per chiudere l’acquisto di Esposito. La formula che potrebbe essere usata è quella del prestito, i nerazzurri non vogliono lasciare andare via totalmente il proprio talento e il Bologna sa anche che la valutazione del giocatore è molto alta (25 milioni di euro su Transfermakt).
LEGGI ANCHE: Bologna, grandi manovre a centrocampo: interesse per Bondo, la posizione del Milan
Ravaglia o Skorupski: con il ritorno dall'infortunio del portiere polacco può scoppiare un dualismo nella…
Bologna, arriva un nuovo rinforzo dal Nord Europa: si tratta di Eivind Helland, proveniente dal…
Benjamin Dominguez e la grande chance: titolare domani, potrebbe essere la sua grande occasione, ma…
Bologna, i rossoblù dovranno fare attenzione al talento dell'attaccante nigeriano classe 2002 reduce da delle…
Hellas Verona, i numeri di Bernède, una delle più grandi rivelazioni del centrocampo scaligero che…
Nicolò Casale sta vivendo una stagione difficile al Bologna, dove non riesce a trovare la…