Bologna, il club rossoblù è già al lavoro sia sul mercato in uscita che in quello in entrata. Oltre a questo, i rossoblù starebbero valutando la situazione dei giocatori che stanno rientrando dai prestiti. Sono diversi i giocatori che rientreranno a Casteldebole da altre squadre di Serie A, Serie B e dall’estero, ma in pochi probabilmente ci rimarranno.
Tra i giocatori di maggior rilievo che saranno ancora a disposizione dei rossoblù ci sono tra tutti Karlsson e Urbanski. Il primo non ha trovato lo spazio che si pensava a Lecce ma ha comunque conquistato la salvezza con i pugliesi, il secondo non è riuscito a incidere nel Monza di Nesta, tristemente retrocesso all’ultimo posto. I due giocatori però difficilmente resteranno in rossoblù e Di Vaio e Sartori dovranno essere bravi a trovare a loro una sistemazione.
Stessa situazione per altri giocatori come Raimondo, di rientro dalla Serie B. Bisogna valutare anche la situazione di Posch. Con un possibile arrivo di Thiago Motta all’Atalanta, i nerazzurri potrebbero riscattare il giocatore (ormai storico pupillo dell’ex Juventus).
Destino diverso per Ilic e Corazza, il difensore serbo e l’esterno di rientro dalla Salernitana, piacciono tanto a Italiano e saranno valutati nel ritiro di Valles, secondo il Resto del Carlino. Non c’è nessuna garanzia su una possibile garanzia ma i due giocatori potrebbero convincere l’allenatore ex Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Bologna, Lykogiannis in bilico: “Mi manca la Grecia, non so cosa succederà. Sartori? Subito sì”
Bologna, il club rossoblù lavora per i rinnovi di due dei giocatori più affidabili all'interno…
L’Inter sta lavorando ad un nuovo innesto che arriva direttamente dall’Udinese e che rappresenta una…
Le dichiarazioni di Cassano nel corso della trasmissione sui social "Viva El Futbol" sul paragone…
Vittima di un infortunio alla coscia a metà agosto, Emil Holm ha dovuto saltare la…
È arrivato il momento di Nicolò Cambiaghi in Nazionale e il Ct Gattuso ha subito…
La sosta porta i club a riflettere con calma sul futuro e per un tecnico…