Il Bologna è già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione. I rossoblù sono in piena fase di valutazione sia in entrata che in uscita. Se da un lato bisogna valutare le situazione dei giocatori da riscattare e di quelli in prestito, da un’altra parte bisogna già anticipare la concorrenza e valutare eventuali rinforzi.
Oltre ai nomi già usciti di Dzeko e di Pio Esposito, i felsinei starebbero valutando un profilo internazionale giovane da affiancare a Castro e Dallinga. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, i rossoblù sarebbero su Franjo Ivanovic, attaccante di 21 anni dal Saint-Gilloise. Nel corso dell’ultima annata ha realizzato 24 gol in 56 presenze complessive.
I rapporti con il club belga sono già buoni dopo l’affare El Azzouzi di due anni fa e potrebbe essere un dettaglio decisivo nella trattativa. Nonostante la giovane età, il ragazzo con passaporto austriaco ha già una buona esperienza in competizioni europee e potrebbe essere un profilo perfetto per il Bologna.
Classe 2003 con all’attivo già due presenze in nazionale, Ivanovic è la nuova promessa del calcio croato, rimasto orfano da tempo di un bomber decisivo. Nel corso di questa stagione ha realizzato 11 gol in 24 presenze nel campionato belga, 5 nei play-off e 4 in Europa League. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Rijeka dove ha siglato 4 gol tra campionato e Conference League
LEGGI ANCHE: Bologna, Lykogiannis in bilico: “Mi manca la Grecia, non so cosa succederà. Sartori? Subito sì”
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…