Bologna%2C+si+punta+su+Ivanovic+del+Saint-Gilloise+per+l%26%238217%3Battacco
bolognasportnewsit
/news/170588016134/bologna-si-punta-su-ivanovic-del-saint-gilloise-per-l-attacco/amp/

Bologna, si punta su Ivanovic del Saint-Gilloise per l’attacco

Il Bologna è già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione. I rossoblù sono in piena fase di valutazione sia in entrata che in uscita. Se da un lato bisogna valutare le situazione dei giocatori da riscattare e di quelli in prestito, da un’altra parte bisogna già anticipare la concorrenza e valutare eventuali rinforzi.

Bologna, le possibili mosse in attacco

Oltre ai nomi già usciti di Dzeko e di Pio Esposito, i felsinei starebbero valutando un profilo internazionale giovane da affiancare a Castro e Dallinga. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, i rossoblù sarebbero su Franjo Ivanovic, attaccante di 21 anni dal Saint-Gilloise. Nel corso dell’ultima annata ha realizzato 24 gol in 56 presenze complessive.

I rapporti con il club belga sono già buoni dopo l’affare El Azzouzi di due anni fa e potrebbe essere un dettaglio decisivo nella trattativa. Nonostante la giovane età, il ragazzo con passaporto austriaco ha già una buona esperienza in competizioni europee e potrebbe essere un profilo perfetto per il Bologna.

Ivanovic mentre esulta (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images Via One Football)

Bologna, chi è Franjo Ivanovic

Classe 2003 con all’attivo già due presenze in nazionale, Ivanovic è la nuova promessa del calcio croato, rimasto orfano da tempo di un bomber decisivo. Nel corso di questa stagione ha realizzato 11 gol in 24 presenze nel campionato belga, 5 nei play-off e 4 in Europa League. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Rijeka dove ha siglato 4 gol tra campionato e Conference League

LEGGI ANCHE: Bologna, Lykogiannis in bilico: “Mi manca la Grecia, non so cosa succederà. Sartori? Subito sì”

Niccolò Parenti

Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

18 ore ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

19 ore ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

20 ore ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

24 ore ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago

Bologna, arriva la cessione in prestito per El Azzouzi: c’è l’accordo con l’Auxerre

Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…

1 giorno ago