Sam Beukema è a un passo dall’indossare la maglia del Napoli. Una trattativa che sta andando avanti da oltre un mese. Il club campione d’Italia ha visto nell’olandese il profilo giusto per la difesa dopo essere stato il pilastro dei felsinei nelle ultime stagioni.
Per gli emiliani si avvicina sempre di più un importante cessione che potrebbe finanziare il mercato.
Conte vuole a tutti i costi un difensore top da affiancare a Buongiorno. La coperta in difesa nell’ultima annata è sempre stata corta e il tecnico salentino ha dovuto adattare giocatori come Oliveira e Spinazzola.
Beukema ha manifestato da tempo la volontà di cambiare aria e secondo Gianluca di Marzio, si è detto entusiasta di giocarsi le sue carte in Champions League.
Secondo Gianluca di Marzio, il Napoli avrebbe alzato l’offerta a 30 milioni di euro più due di bonus. Una cifra che si avvicina alle richieste iniziali del Bologna. Le parti stanno discutendo ora la definizione di alcuni bonus ma la sensazione è che la trattativa possa andare in porto.
Intanto il Bologna si è cautelato, comprando Vitik dallo Sparta Praga. Il centrale è uno dei difensori più promettenti nel panorama europeo, un profilo pronto sia per il presente che per il futuro grazie alla sua capacità realizzativa e difensiva.
LEGGI ANCHE: Bologna, entusiasmo alle stelle: oltre seimila tessere rinnovate!
Claudio Ranieri a margine della gara tra Roma e Pisa lancia una frecciata a Gian…
Bologna, le parole di Claudio Fenucci sui temi più importanti in casa rossoblù. Dall'Europa League…
Lecce, la formazione salentina mette nel mirino la sfida contro il Bologna e l'obiettivo è…
Bologna-Lecce, dove vedere in tv e streaming l’interessante match della prossima giornata di campionato Manca…
Nuovo infortunio per Lautaro Martinez: l'attaccante dell'Inter si è fermato ancora e lo stop non…
Le evidenti lacune difensive spingono a fare delle valutazioni sull'intero reparto, soprattutto se dovesse partire…