Immobile+brucia+i+tempi%3A+visite+fatte%21+Ecco+il+giorno+di+ufficialit%C3%A0+e+arrivo+a+Casteldebole
bolognasportnewsit
/news/377820188166/immobile-brucia-i-tempi-visite-fatte-ecco-il-giorno-di-ufficialita-e-arrivo-a-casteldebole/amp/

Immobile brucia i tempi: visite fatte! Ecco il giorno di ufficialità e arrivo a Casteldebole

Dopo una lunga rincorsa il Bologna ha tagliato il traguardo e si prepara ad accogliere il suo nuovo attaccante: Ciro Immobile. Il classe 1990 ex Lazio e Torino si accinge a tornare in Italia, dopo un anno al Besiktas in cui ha continuato a segnare con continuità: 19 reti fra tutte le competizioni e una doppietta in finale di Supercoppa che ha consegnato il trofeo ai bianconeri (vittoriosi 5-0 contro il Galatasaray).

Importanti novità in merito all’attaccante azzurro le fornisce Leonardo Bosello, radiocronista del Bologna su Nettuno Bologna Uno. Quest’ultimo svela infatti importanti dettagli in relazione all’ufficialità, l’arrivo a Casteldebole e le visite del prossimo attaccante rossoblù.

Immobile-Bologna: visite e ufficialità

Infatti come si apprende i rossoblù domani ufficializzeranno l’arrivo di Ciro Immobile, il quale avrebbe già svolto le visite mediche lontano da Bologna. Come risaputo invece, ad attenderlo ci sarà un contratto di un anno con opzione di rinnovo in favore degli emiliani. L’arrivo a Casteldebole del classe 1990 è invece previsto per sabato 12 Luglio.

E’ ormai partito il conto alla rovescia quindi per vedere Ciro Immobile con la maglia del Bologna. Dopo un solo anno al Besiktas, ha deciso di tornare in Italia, con l’intenzione di dimostrare di essere ancora in grado di dire la sua in Serie A e non solo.

Ciro Immobile (Photo by Ahmad Mora/Getty Images Via OneFootball)

Immobile: i numeri della sua ultima stagione

Il classe 1990 in Turchia è rimasto sui suoi standard in termini di gol realizzati: 19 fra tutte le competizioni, di cui 15 in campionato. Il valore e il senso del gol non si discutono. Un attaccante di questa caratura fornisce sicuramente soluzioni in più al tecnico Vincenzo Italiano, anche perché di centravanti che vedono la porta come Immobile ce ne sono rimasti veramente pochi…Bologna sogna, pronta a esultare ai gol del suo nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE: Bologna, entusiasmo alle stelle: oltre seimila tessere rinnovate!

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

2 ore ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

3 ore ago

Forte interesse dall’Arabia per Santiago Castro. La posizione del Bologna

Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…

4 ore ago

Napoli, Conte spiazza tutti: esclusione eccellente in mediana

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…

4 ore ago

L’ammissione del ds: “E’ stata la trattativa più complessa”

Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…

5 ore ago

Bologna, non soltanto Dominguez: tentativo dell’ultimo minuto anche per Holm, il retroscena

Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…

7 ore ago