Sassuolo%2C+Muharemovi%C4%87+vuole+replicare+il+gol+dell%26%238217%3Bandata
bolognasportnewsit
/news/549736338079/sassuolo-muharemovic-vuole-replicare-il-gol-dellandata/amp/
Serie A

Sassuolo, Muharemović vuole replicare il gol dell’andata

Tra i giocatori nel mirino dei rossoblù c’è il talento bosniaco Muharemović, tra i tanti talenti usciti dalla Juventus Next Gen

Negli ultimi anni la Juventus Next Gen ha sfornato tantissimi talenti. Da Yildiz a Soulè, fino ad arrivare all’exploit eccezionale di Huijsen, tra di questi c’è stato anche il profilo di Muharemovic, centrale venduto poi al Sassuolo e nelle file dei neroverdi sta convincendo tutti con delle prestazioni da difensore da top club.

Sul bosniaco si sono mossi tantissimi top club dallo stesso Bologna fino ad arrivare al Manchester United, Inter e Napoli. Il classe 2003 è ormai una delle sorprese più piacevoli di tutta la Serie A.

Sassuolo, la crescita di Muharemović

Partito come uno dei profili più interessanti potenziali tra le società neopromosse, l’ex Juventus Next Gen è diventato mano a mano uno dei giocatori più costanti del suo ruolo, di giornata in giornata. Nella prima parte di campionato ha convinto sia in fase difensiva che in offensiva con dodici presenze, un gol e due assist.

Grosso è stato subito conquistato da un’esuberanza fisica con pochi eguali e delle prestazioni che stanno portando in alto la società neroverde. Il promettente centrale ha collezionato due gol e assist in 25 partite, dei numeri quasi da centrocampista che sta facendo salire il valore del giocatore e ora vuole confermarsi contro il Bologna. Il giocatore all’andata fu autore di un gol.

Sassuolo, la crescita di Muharemović (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football) Bolognasportnews

La dedica di Muharemovic dopo il match d’andata

Il difensore centrale bosniaco all’andata vinse il premio di Mvp, segnando un gol e a fine partite fece una dedica speciale: “Abbiamo tutte le qualità per poter fare bene. Dobbiamo cercare di trovare più gol per la mole di gioco che creiamo”. Poi prosegue parlando del legame con i tifosi: “Dopo il gol ho cercato dapprima la mia famiglia, poi mio fratello e sua moglie. Il mio rapporto con i tifosi neroverdi è al top, sono contento di farli felici, li ringrazio per il sostegno in ogni partita”.

Recent Posts

Dura lex, sed l(ex)? Piccoli ci spera: il centravanti torna a Lecce

Il centravanti tornerà a Lecce da avversario: un match decisamente particolare per l'attaccante del Bologna…

8 ore ago

Amondarain-Moro, l’attesa è finita: perché contro il Lecce potrebbero avere più spazio

I due centrocampisti utilizzati col contagocce, ma l'attesa potrebbe finire presto. Perché contro il Lecce…

9 ore ago

Lecce, Trinchera suona la carica: “Sei punti in cinque giornate buon bottino, ma dobbiamo riuscire a fare qualcosa di più”

Le parole del direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, sull'inizio di stagione, i metodi di…

10 ore ago

L’Artem di colpire: Dovbyk, il Lecce e quel cerchio da chiudere

Il centravanti del Bologna pronto di nuovo a colpire: il Lecce e un feeling particolare.…

11 ore ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: Cambiaghi e Pessina in gruppo

Il Bologna ha ripreso la preparazione questo pomeriggio. Diversi rientri in gruppo. Il report dell'allenamento…

12 ore ago

Bologna, Bernardeschi: il motivo dell’assenza contro l’Ascoli e il rientro in gruppo. Le ultime

Il motivo dietro l'assenza con l'Ascoli e il rientro in gruppo: le ultime sulle condizioni…

15 ore ago