Le ultime due stagioni per il Bologna sono state certamente indimenticabili: una qualificazione in Champions League e una storica Coppa Italia, conquistata 51 anni dopo l’ultima volta. L’entusiasmo è quindi palpabile, la città è chiaramente in fibrillazione per la stagione che verrà. Anche per questo la campagna abbonamenti, partita oggi, è stata un vero e proprio successo, tantissime le tessere rinnovate, come comunicato dalla società con una nota sul proprio sito.
Infatti lo stesso Bologna ha comunicato con una nota ufficiale sul proprio sito il punto della situazione dopo questo primo giorno. Andiamo a riportare di seguito il contenuto dello stesso:
Campagna Abbonamenti 2025-26: oltre 6000 il primo giorno
Al via questa mattina con grande entusiasmo la Campagna Abbonamenti “Bologna, per sempre” per il campionato di Serie A 2025-26: nel primo giorno di apertura dedicato agli abbonati della stagione 2024-25, sono già oltre 6000 le tessere rinnovate.
Nei giorni scorsi, tramite un altro comunicato, erano state rese note inoltre le varie fasi. La prima, il rinnovo, dalle 10 del 7 luglio fino alle 22 del 20 luglio; successivamente, il cambio posto dalle 15 del 21 luglio alle 22 del 22 luglio e infine la fase 2, vendita libera dalle 10 del 23 luglio. L’inizio è stato sicuramente promettente, come testimoniano il numero di tessere rinnovate al primo giorno, del resto nessuno da queste parti vuole smettere di sognare.
LEGGI ANCHE: Ndoye come Kvaratskhelia: ecco perché Conte lo vuole al Napoli, l’analisi
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Celta Vigo-Bologna. Le ultime dai campi: chance per…
Il calciomercato invernale si avvicina a grandi passi e il Milan guarda in casa Bologna…
Rossoblù stasera in campo contro il Celta Vigo di Claudio Giráldez. Quante vittorie servono per entrare…
Il Bologna di Italiano ritrova come avversario lo spagnolo ex Fiorentina: il precedente di dieci…
Un ex Milan si prepara a rilevare la panchina del Torino, le prossime ore potrebbero…
L'attaccante, in rossoblù dal 2019 al 2023, si racconta alla Gazzetta dello Sport alla rubrica…