L'avventura di Blerim Dzemaili in Cina è finita senza mai iniziare davvero. Il centrocampista svizzero infatti si era trasferito a gennaio scorso allo Shenzen ma in otto mesi non ha disputato neanche una gara con la sua nuova squadra. Lo stop al campionato imposto dalla pandemia ha bloccato la nuova vita di Dzemaili che oggi ha annunciato su Instagram l'addio al club cinese probabilmente per giocarsi nuovamente le sue carte in una nuova realtà.
Il 34enne di Tetovo non disputa una gara ufficiale 15 dicembre 2019 in occasione di Bologna-Atalanta: in quell'occasione guidò i rossoblù alla vittoria con la fascia di capitano al braccio. Per Dzemaili non sembra ancora arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo e quindi nelle prossime ore scopriremo quale sarà la nuova destinazione. Tanti tifosi rossoblù sui social network lo stanno invitando a tornare a Bologna.
" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">Things doesn't always work out as we wish. Anyway I had the pleasure to meet some great peoples, get to know a fantastic country, new culture and an incredible city. Thanks China! Thank you Shenzhen FC. 谢谢大家,再见! #shenzhen #china
Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Blerim Dzemaili (@b.dzemaili) in data:
Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…