Mancano due giorni alla partita con la Juventus, gara subito importante per il Bologna di Thiago Motta per dare una svolta positiva alla stagione. L’allenatore rossoblù sta pensando ad un nuovo assetto tattico per l’occasione.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, Thiago Motta sarebbe orientato a un Bologna con le due punte. Nella giornata di ieri, infatti, Zirkzee è stato provato di fianco ad Arnautovic, con Soriano alle loro spalle.
La scelta sembra dunque essere il 4-3-1-2, con una linea mediana che vedrà Medel come perno davanti alla difesa, affiancato da Schouten e Dominguez.
GUARDA BFC WEEK #65
LEGGI ANCHE: Skorupski: “Con Thiago Motta stiamo lavorando più forte. Le critiche? Basta una ca… per essere definito scarso”
Il Milan crolla in casa contro l'Atalanta e San Siro contesta i tifosi: l'esonero di…
Bologna, i rossoblù vogliono compiere la grande prestazione dell'andata contro il Napoli coronata dalle reti…
Napoli, il club azzurro vuole conquistare altri tre punti contro il Bologna in casa e…
A parlare è l'ex prima firma della Formula Uno della Gazzetta dello Sport, sulla morte…
Lo Special One rompe il silenzio sul suo futuro. Le sue dichiarazioni forniscono indizi preziosi…
Deciso il futuro del centrocampista: scatta l'obbligo di riscatto per la Fiorentina. Quanto incassa il…