Mancano due giorni alla partita con la Juventus, gara subito importante per il Bologna di Thiago Motta per dare una svolta positiva alla stagione. L’allenatore rossoblù sta pensando ad un nuovo assetto tattico per l’occasione.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, Thiago Motta sarebbe orientato a un Bologna con le due punte. Nella giornata di ieri, infatti, Zirkzee è stato provato di fianco ad Arnautovic, con Soriano alle loro spalle.
La scelta sembra dunque essere il 4-3-1-2, con una linea mediana che vedrà Medel come perno davanti alla difesa, affiancato da Schouten e Dominguez.
GUARDA BFC WEEK #65
LEGGI ANCHE: Skorupski: “Con Thiago Motta stiamo lavorando più forte. Le critiche? Basta una ca… per essere definito scarso”
Il Bologna è caduto contro la Lazio: nuovo campanello d'allarme dopo la sconfitta contro il…
Italia, l'esterno ex Empoli e Atalanta supera nelle preferenze Orsolini e Bernardeschi al posto dell'infortunato…
Gian Piero Gasperini rischia alla Roma: il silenzio della dirigenza che fa rumore, cosa potrebbe…
La stagione si avvicina alla fine e il Bologna è una delle peggiori squadre del…
Protagonista assoluto della vittoria in Europa League del Bologna sulla Roma, Jonathan Rowe sarebbe potuto…
Il confronto con la stagione precedente dimostra che i numeri del Bologna sono in netto…