Nella serata di domani lo stadio Renato Dall’Ara ospiterà la quinta giornata della fase campionato di Champions League, dove i rossoblù affronteranno la formazione francese del Lille.
Il Bologna necessita di un successo per mantenere vive le speranze in chiave qualificazione play-off, mentre il club francese è già vicino alla qualificazione, con 7 punti conquistati nelle prime quattro gare.
Inoltre, in seguito alla sconfitta in campionato contro la Lazio, un successo contro il Lille aumenterebbe l’autostima ed il morale della squadra in vista dei prossimi impegni in campionato e Coppa Italia.
Alla vigilia della gara di Champions League, Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la sfida al Lille, decisiva per il futuro dei felsinei nella massima competizione europea.
Per i rossoblù c’è un rientro fondamentale, Dan Ndoye dopo l’allenamento in gruppo di ieri, è infatti a completa disposizione del tecnico ex Fiorentina per i prossimi impegni. Oltre all’attaccante svizzero, da segnalare il rientro del portiere rossoblù Lukasz Skorupski. Di seguito la lista dei rossoblù convocati da Italiano.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Il Bologna si presenterà alla gara in seguito alla sconfitta esterna contro la Lazio, con tanta voglia di riscattarsi e trovare il primo gol ed il primo successo nella massima competizione europea.
Al contrario arriva da un ottimo momento il Lille, che occupa la quarta piazza del campionato francese, con 22 punti conquistati in 12 giornate, mentre in Champions League sono 7 i punti ottenuti, frutto dei successi contro Real Madrid ed Atletico Madrid e del pareggio contro la Juventus.
LEGGI ANCHE: Bologna, situazione rinnovi: da Corazza a Urbanski, c’è chi firma e chi pensa
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…