Bologna, uno dei principali obiettivi di mercato dei rossoblù da tempo è Nadir Zortea, l’esterno è reduce da una grandissima annata a Cagliari dove ha mantenuto delle medie di gol e assist quasi da attaccante. Ora il classe 1999 vorrebbe provare una nuova avventura al di fuori di una squadra che lotta per la salvezza e le sue parole a Sky Sport sono state chiare.
Credo che l’anno prossimo possa essere una buona annata, a Cagliari sto bene, ma penso di essere pronto anche a misurarmi a livelli superiori, nel caso in cui fosse possibile.
Le parole dell’esterno sono chiare: l’ex Atalanta vuole misurarsi con una squadra di alta classifica e che magari giochi le coppe.
Tutte pretese che il Bologna può soddisfare e che proprio per questo aveva cercato il terzino tempo fa. I 10 milioni richiesti dai sardi sono troppo alti dai felsinei e la dirigenza rossoblù attende l’uscita di Posch, giocatore dello stesso ruolo di Zortea e fuori dal progetto di Italiano.
Piace tanto anche Zanotti per il ruolo di terzino destro ma la richiesta del Lugano di 15 è molto elevata. Quello che è certo e che con l’addio di Calabria, l’idea è quella di avere tre giocatori in quella zona di campo.
LEGGI ANCHE: Beukema-Napoli da record: sarebbe il terzo difensore più costoso di sempre per gli azzurri
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…
Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…