Mancano due giorni al primo test di livello della preparazione estiva del Bologna, sabato a Rovereto infatti i rossoblù sfideranno il Palermo, formazione di Serie B con ambizioni importanti nel campionato cadetto.
Proseguono gli allenamenti a Valles in preparazione al match, oggi doppia seduta: al mattino esercitazioni di possesso palla e partitella, al pomeriggio allenamento tecnico-tattico e lavoro in palestra per la squadra.
I lavori non sono solo in quota ma anche a Casteldebole. Al centro tecnico Niccolò Galli si sono allenati il rientrante Zirkzee e il nuovo arrivato dall’Union Saint-Gilloise El Azzouzi.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: El Azzouzi è un nuovo giocatore del Bologna
Tra responsabilità e silenzi: il momento che divide il calcio italiano. Il caos arbitri scuote…
Un’assenza che pesa: la notte decisiva cambia volto. Dramma sportivo per Luis Enrique che deve…
Cagliari, alla scoperta di Palestra, uno dei migliori punti positivi del panorama calcistico italiano Tra…
Cagliari-Bologna, dove vedere in tv e streaming l’interessante match della prossima giornata di campionato Manca…
Napoli, le parole social di Romelu Lukaku che getta ancora più ombre sulla possibile riconferma…
In estate potrebbe realizzarsi un domino di panchine piuttosto lungo. Coinvolti anche Vincenzo Italiano e…