Alle 15 inizierà la gara tra Bologna e Milan Primavera, sfida che di fatto chiude il girone d’andata delle due formazioni, impegnate quest’oggi nel recupero della 14° giornata. Il Bologna viene dalla doppia vittoria contro Hellas e Pescara, il Milan dal pareggio contro il Genoa per 0 a 0.
Vigiani sceglie Arnofoli per sostituire Stivanello, convocato in Nazionale, con Motolese e Amey che completano il reparto davanti a Bagnolini. Due sorprese dal primo minuto: ci sono Casadei e Rocchi dall’inizio, il primo al fianco di Urbanski e insieme a Pyyhtia, in mediana, il secondo come spalla di Raimondo. Sulle fasce spazio a Corazza e Annan.
Prima convocazione per il difensore centrale ex Lille Kevin Mercier, che sceglie la casacca numero 54; insieme a lui anche il classe 2003, ex Sparta Rotterdam, Bynoe.
Cambia qualcosa anche Giunti, costretto a rinunciare all’azzurrino Desplanches: in porta c’è Pseftis, occasione per Nsiala al fianco di Stanga, con Coubis e Bozzolan esterni. A centrocampo Robotti e Alesi agiranno da mezzali, con Di Gesù mediano, mentre in avanti Nasti sarà servito da Traorè e Capone.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Arnofoli, Motolese, Amey; Corazza, Casadei, Urbanski, Pyyhtia, Annan; Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Franzini, Sakho, Pagliuca, Wieser, Cupani, Pietrelli, Paananen, Bynoe, Wallius, Mercier.
Milan (4-3-3): Pseftis; Coubis, Stanga, Nsiala, Bozzolan; Robotti, Di Gesù, Alesi; Traorè, Nasti, Capone. Allenatore: Giunti. A disposizione: Bartoccioni, Nava, Obaretin, El Hilali, Camara, Omoregbe, Bjorklund, Gala, Rossi, Piantedosi, Eletu.
La sfida di questo pomeriggio tra Bologna e Milan Primavera sarà visibile su Sportitalia a partire dalle ore 15. La gara sarà trasmessa sia sul canale 60 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente, www.sportitalia.com.
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…