E' stato un fine settimana doppiamente soddisfacente per i colori della  Polisportiva Masi orienteering sull'Appennino Bolognese, a San Benedetto Val di Sambro e Valserena.

Dal lato organizzativo lo staff guidato da Alessio Tenani è riuscito a offrire ai concorrenti le prime gare in Italia post lockdown, i campionati regionali sprint e a lunga distanza, rispettando tutti i
protocolli vigenti grazie anche grande collaborazione dell'Amministrazione comunale di San Benedetto Val di Sambro. 270 partenti nelle due giornate di gara proventienti da diverse regioni d'Italia, con le gare valide anche per il Trofeo Emilia-Romagna e per il Trofeo dell'Italia Centrale.

Sul piano agonistico i risultati non sono stati da meno, con l'en plein di 8 titoli regionali su 8 conquistati dai portacolori della società casalecchiese nella gara a lunga distanza. Viola Zagonel ed Enrico Mannocci nella categoria assoluta elite (che sono andati a bissare il successo del giorno precedente nella sprint), Francesco Ognibene e Lucia Murer negli under 18, Sebastiano Lambertini e Agata Ognibene negli under 14, Alessandro Calligola e Simona Santi tra i master.

Ufficiale: Andrea Pizziconi lascia l'UnipolSai
Virtus femminile, rinnovi per Cordisco e Begic

💬 Commenti