Il Torino guarda in casa Bologna per il suo mercato. I granata sono alla ricerca di acquistare e hanno messo gli occhi su tre giocatori rossoblù.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, il Torino ha fatto un’offerta da 9 milioni per Orsolini, rifiutata, ed è forte su Barrow. Inoltre, nelle ultime ore ha sondato il terreno per Schouten.
L’olandese sta trattando il rinnovo del contratto, scadenza 2024, e i granata hanno provato a fare azione di disturbo tramite il suo agente.
GUARDA L’ALLENAMENTO DEL BOLOGNA AL DALL’ARA
LEGGI ANCHE: Il Bologna cerca l’intesa con la Roma per Shomurodov
Coppa del Mondo, arrivano le dichiarazioni molto discusse dell'allenatore di una delle squadre più attese…
Si scalda l’asse Bologna-Juventus: rossoblù e bianconeri continuano a parlare di calciomercato, i protagonisti? Ancora…
Tra i talenti più interessanti di tutto il Mondiale c'è un giocatore che ha già…
Si accende il calciomercato del Bologna: i rossoblù costruiscono il piano d’azione dell’estate. Prima dei…
Un segnale che può cambiare tutto: la Juventus intravede uno spiraglio per Kolo Muani che…
Mondiale 2026, nuove polemiche: la regola che divide e fa discutere dopo il caso Bellingham,…