Al Dall’Ara, al termine del successo del Bologna sull’Hellas Verona, che ha sancito il passaggio dei rossoblù agli ottavi di finale di Coppa Italia (qui la cronaca del match), è intervenuto Thiago Motta (qui la sua pagella). Il tecnico rossoblù ha parlato così nel post gara.
“Dopo tanti cambi nel primo tempo spesso abbiamo cercato di fare la giocata da soli e giocando poco di squadra. Ci è servito per fare conoscenza e crescere nella ripresa. Trovavamo una squadra che difensivamente è difficile da affrontare”.
“Sono contento per entrambi, ma anche per Ravaglia. Ho avuto risposte positive da loro. Oggi la squadra ha fatto bene e tutti devono allenarsi perché possono giocare”.
“È un giocatore che mi piace tantissimo, sa fare bene tutte le cose. L’allenatore della Primavera gli ha trovato questa nuova posizione da esterno d’attacco ed ha dimostrato di poterlo fare. Quando viene in mezzo al campo fa giocare bene anche i suoi compagni. Spero per lui che continui a lavorare così e che riesca a trovare in stagione lo spazio che merita. I pochi minuti che ha giocato oggi dimostrano la sua potenzialità. Sono contento di averlo nel nostro gruppo”.
“Manca tempo per pensare all’Inter. Venerdì abbiamo una Lazio che è una grande squadra del nostro campionato e che viene da una vittoria all’ultimo minuto e quindi avrà il morale alto. Per il resto avremo modo e tempo per pensarci”.
“Recuperiamo Lucumì che domani tornerà in gruppo. Per venerdì difficilmente riavrò De Silvestri e Beukema”.
“Non mi aspettavo fosse così. Puoi vedere i giocatori tanto tempo in video ma quando ci parli percepisci qualcosa di diverso. Gioca da terzino e lo fa bene, da centrale e lo fa bene. Scommetto che anche a centrocampo potrebbe far bene. È un ragazzo serio, fantastico. Ha qualità enormi e vi dico di più: è anche bello (sorride, ndr)”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Verona: Ndoye sul motorino, Posch in smoking
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…