Verso+Bologna-Genoa%3A+allenamento+differenziato+per+Karlsson
bolognasportnewsit
/news/121128783366/verso-bologna-genoa-allenamento-differenziato-per-karlsson/amp/

Verso Bologna-Genoa: allenamento differenziato per Karlsson

Dopo la brutta battuta d’arresto nella gara del Bluenergy Stadium contro l’Udinese di Cioffi, sono ripresi oggi gli allenamenti dei rossoblù in vista del match di venerdì dove il Bologna sfiderà al Dall’Ara il Genoa di Gilardino. Rimane in dubbio la presenza tra i convocati di Jesper Karlsson, che anche nella giornata di oggi ha svolto allenamento differenziato. Una gara quella di venerdì che dimostrerà la tenuta mentale del Bologna, e la capacità di reazione in seguito ad una sconfitta pesante che però rappresenta la prima e unica partita sbagliata fino a questo momento dai rossoblù in stagione. 

Ripresa degli allenamenti: differenziato per Karlsson

Dopo un giorno di riposo sono ripresi a Casteldebole gli allenamenti in vista della gara di venerdì al Dall’Ara tra Bologna e Genoa. I felsinei a disposizione di Thiago Motta hanno svolto lavoro tecnico e atletico. Non arrivano particolari novità dall’infermeria: lavoro differenziato per Jesper Karlsson e terapie per Dan Ndoye. Nella giornata di domani proseguirà la preparazione della squadra del tecnico italo-brasiliano con una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse.  

Lewis Ferguson e Riccardo Orsolini festeggiano il gol all’Atalanta (ph. Image Sport)

Fiorentina-Bologna, info trasferta

La settimana prossima vedrà il Bologna sfidare nei quarti di finale di Coppa Italia la Fiorentina di Vincenzo Italiano allo stadio Artemio Franchi. La gara è in programma martedì 9 gennaio alle 21, con data e orario ancora da confermare. In relazione al match il club viola ha comunicato che mercoledì 3 gennaio alle 12 aprirà la prevendita dei biglietti di Curva Ospiti, la quale contiene 2314 posti. Il costo è di 18€, e solo chi è in possesso di fidelity card del Bologna potrà acquistare il tagliando. I residenti in Emilia-Romagna possono acquistare solamente in Curva Ospiti. 

LEGGI ANCHE: Disfatta da dimenticare: l’analisi tattica di Udinese-Bologna

Recent Posts

Bernardeschi ancora più al centro del Bologna: l’esperimento di Italiano

Il numero 10 dei rossoblù è ormai un punto fermo della formazione di Italiano. Il…

2 ore ago

Bologna, le ultime da Casteldebole: anche Dominguez ko. I tempi di recupero

Continua senza sosta la preparazione del Bologna in vista della sfida di Pasqua contro la…

3 ore ago

Tre nomi per il dopo Gattuso, si avvicina la scelta del CT

Il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina dell'Italia appare segnato con il CT che, con…

3 ore ago

Verso Bologna-Aston Villa: weekend di riposo per Emery e i Villans

Si avvicina la sfida di Europa League tra il Bologna e l’Aston Villa: mentre i…

4 ore ago

Italiano a rischio? 50 giorni per scrivere il futuro del Bologna

Il viaggio in Europa, il piazzamento in Serie A… si deciderà tutto nei prossimi mesi:…

5 ore ago

Bologna, Lykogiannis ai saluti: il sostituto arriva dalla Serie A

Periodo di riflessioni a Casteldebole: molti giocatori andranno in scadenza di contratto a breve e…

6 ore ago