Dopo la brutta battuta d’arresto nella gara del Bluenergy Stadium contro l’Udinese di Cioffi, sono ripresi oggi gli allenamenti dei rossoblù in vista del match di venerdì dove il Bologna sfiderà al Dall’Ara il Genoa di Gilardino. Rimane in dubbio la presenza tra i convocati di Jesper Karlsson, che anche nella giornata di oggi ha svolto allenamento differenziato. Una gara quella di venerdì che dimostrerà la tenuta mentale del Bologna, e la capacità di reazione in seguito ad una sconfitta pesante che però rappresenta la prima e unica partita sbagliata fino a questo momento dai rossoblù in stagione.
Dopo un giorno di riposo sono ripresi a Casteldebole gli allenamenti in vista della gara di venerdì al Dall’Ara tra Bologna e Genoa. I felsinei a disposizione di Thiago Motta hanno svolto lavoro tecnico e atletico. Non arrivano particolari novità dall’infermeria: lavoro differenziato per Jesper Karlsson e terapie per Dan Ndoye. Nella giornata di domani proseguirà la preparazione della squadra del tecnico italo-brasiliano con una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse.
La settimana prossima vedrà il Bologna sfidare nei quarti di finale di Coppa Italia la Fiorentina di Vincenzo Italiano allo stadio Artemio Franchi. La gara è in programma martedì 9 gennaio alle 21, con data e orario ancora da confermare. In relazione al match il club viola ha comunicato che mercoledì 3 gennaio alle 12 aprirà la prevendita dei biglietti di Curva Ospiti, la quale contiene 2314 posti. Il costo è di 18€, e solo chi è in possesso di fidelity card del Bologna potrà acquistare il tagliando. I residenti in Emilia-Romagna possono acquistare solamente in Curva Ospiti.
LEGGI ANCHE: Disfatta da dimenticare: l’analisi tattica di Udinese-Bologna
La finale di Supercoppa Italiana ha sottolineato uno dei problemi del Bologna, l'assenza di Orsolini…
Gennaio si avvicina e con lui il mercato di gennaio. Il Bologna comincia a muoversi…
Nell'allenamento mattutino, oltre al rientro con lavoro personalizzato per Skorupski e Casale, il Bologna ha…
Il calciomercato invernale è ormai alle porte. Proposto anche il talentuoso esterno argentino. I dettagli…
Scambio di mercato in vista tra Milan e Bologna con i rossoneri che vorrebbero provare…
Le parole del presidente del Napoli sui recenti successi del suo Napoli, vittorioso anche in…