Tra i nomi più caldi in orbita Bologna c’è sicuramente il profilo di Nicolussi Caviglia.
Il suo nome è da mesi nella lista dei rossoblù e dopo la retrocessione dei veneti, quello che è certo e che l’ex Juve sarà uno dei nomi più ambiti in Serie A.
Arrivato in laguna come outsider, il giocatore si è confermato come uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Il talento del vivaio della Juventus ha fatto rimpiangere anche Thiago Motta, allenatore che ha deciso di cederlo al club di Di Francesco la scorsa estate.
Il club veneto lo ha riscattato negli scorsi mesi per 3,5 milioni di euro che si sommano al milione di euro pagato per il suo prestito. Il suo nome potrebbe fare tanto comodo al centrocampo dei felsinei che cercano da tempo un giocatore con maggiore tecnica in mezzo al campo.
Oltre al Bologna, in Italia è calda la pista Milan. Allegri lo ha già allenato alla Juventus e lo ha fatto debuttare nel 2019 in massima serie. Il centrocampo del Milan, inoltre, dovrà anche prepararsi all’addio di Reijnders, ormai prossimo rinforzo del Manchester City.
Oltre alla lista italiana, secondo Tuttomercatoweb, ci sarebbe da registrare l’interesse sia del Villareal che del Psv. Club che potrebbero dare al centrocampista la possibilità di misurarsi con il calcio internazionale
LEGGI ANCHE: Bologna, la strategia per il mercato: 2 milioni di tetto ingaggi e investimenti sui giovani
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…