Un altro successo, sono 8 quelli totalizzati nei 12 test match fin qui disputati, che ha fatto il paio con quello ottenuto giovedì contro la Reggiana (CLICCA QUI PER ARTICOLO): l’Under 16 del Bologna, allenata da Denis Biavati, è in uno splendido momento di forma e lo ha dimostrato questa mattina vincendo, per 3 a 0, sul campo del Vicenza. Una gara che ha visto i rossoblù aprire le danze dei gol già nella prima frazione, con le reti di Ferrante e di Rosetti che hanno indirizzato la gara. Nel finale, a 10’ dal termine, ci ha pensato il solito Aronni a chiudere la gara, regalando ai suoi un altro successo a dimostrazione del buon lavoro fatto, in assenza del campionato, da Biavati e dai suoi ragazzi.
Questo il tabellino completo dell’incontro
Vicenza U16 – Bologna U16 0-3
Cittadella U16: Gobbetti (1’ st Rodeghiero); Dall’Igna, Pettinà (13’ st Vescovi), Postolache, Violato, Battilana, Zaghetto (1’ st Crestani), Faedo (13’ st Djordjevic), Cahjari (1’ st Sellati), Mogentale, Pavan (1’ st Mores). Allenatore: Diego Bistore. A disposizione: Iseppi.
Bologna U16: Gasperini; De Marco (16’ st Carretti), Baroncioni (30’ st Marangoni), Menegazzo (16’ st Diop), Di Turi (30’ st Bonetti), Crociati, Ferrante (22’ st Bernacci), Rosetti, Zenzola (1’ st Omoregie), Cesari (22’ st Aronni), Torino (22’ st Bellisi). Allenatore: Denis Biavati. A disposizione: Bisazza.
Reti: 20’ pt Ferrante, 32’ pt Rosetti, 28’ st Aronni.
Arbitro: Mattia di Vicenza.
Note: al 35’ pt espulso l’allenatore del Vicenza Bistore per proteste.
Indigesto, invece, l’appuntamento del sabato per il Bologna U15 che, in casa, è uscito sconfitto per mano del Cittadella, con il gol di Ghigi dopo appena 7 minuti che ha deciso il test match. Terza sconfitta, dunque, per i ragazzi di Morara, che con la gara di ieri hanno tagliato il traguardo degli 11 test match disputati.
Nel Bologna Primavera c'è il talento di Ferrari che ha contribuito all'ottima stagione del club…
Dai sei mesi con la vittoria della Coppa Italia alla nuova vita all'estero. Che fine…
La stella del PSG si regala un'altra notte da sogno battendo l'ennesimo record della sua…
Il centrocampista svizzero potrebbe rimanere in Italia: contatti con Gasperini e ricco contratto sul piatto.…
La Scozia di Lewis Ferguson, sconfitta nell'ultimo turno 0-3 dal Brasile spera ancora nella qualificazione.…
Colpo di scena tra i dilettanti: spunta l'interesse fortissimo da parte dello storico capitano della…