La rottura con qualche giocatore era nell’aria ma ieri Mihajlovic ha davvero bruciato le tappe indicando chiaramente due atleti che non vuole più a Bologna: si tratta di Mitchell Dijks e Andreas Skov Olsen. Entrambi ormai privi delle motivazioni richieste dal tecnico.
Dijks è reduce da anni sfortunati di problemi fisici, non è mai tornato quello ammirato durante il suo primo anno in Italia ma ha alcuni club interessati. In Italia pensa da tempo a lui il Verona, c’è stato anche un timido sondaggio da parte del Torino ma nelle ultime ore si è fatto avanti con decisione anche lo Standard Liegi. Arrivato a Bologna da svincolato, Dijks garantirebbe in ogni caso una plusvalenza alle casse del club.
Skov Olsen invece ormai ha deciso da settimane di non voler restare per giocare continuamente in un ruolo che non sente nelle sue corde. Il danese è scontento, lo ha fatto capire anche durante l’ultima convocazione in Nazionale e adesso è irremovibile: vuole andarsene. Il Bruges è in pole position ma i Rangers non mollano, più defilati ormai Hertha Berlino e Copenhagen. Servono però 5-6 milioni (subito o a giugno) per convincere il Bologna.
Il Bologna ha vinto a Parma con una grande reazione. In casa felsinea il turn…
È pronta la svolta sulla panchina di Serie A: è pronto a subentrare D'Aversa, ma…
Roberto Mancini può seriamente far ritorno in Serie A dopo un anno circa di inattività…
L'ex Bologna Donadoni è a un passo dal ritorno in panchina dopo cinque anni dall'esperienza…
Xavi Hernandez può avere una nuova occasione in panchina, dal momento che un club sta…
Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo per infortunio. Le possibili soluzioni per sostituirlo…